Indicatore autonomia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho provato a vedere fino dove arriva la spia perché vista l'affidabilità dell'indicatore non mi fido.
Comunque dopo l'intervento in officina per cercare di tarare il sensore adesso arriva a 110Km di autonomia indicata prima di saltare direttamente alla riserva. Molto meglio di prima
 
ieri altra disavventura...
diciamocelo, fa cagare..

prima di partire per le vacanze, faccio il pieno, dopo nemmeno 150km scende di una tacca..
penso va bene, sarà progressivo.. invece è andata in riserva dopo 1100km..

a 60 km da Roma, mi segna due tacche e 90 km di autonomia.. trovo un distributore con diesel a 1,499 allora vedendo autonomia e distanza da casa (dove la metto a 1.249) decido di mettere 5 euro per sicurezza e testare il sistema nuovamente.. 3 litri inseriti, 2 tacche, ci dovrebbero essere in totale dai 6 ai 9 litri..

parto e niente.. continua imperterrito a scalare i km di autonomia come niente fosse, 80, 70 e riserva dopo neppure 18 km...
non sapendo mai quello che veramente c'è nel serbatoio, mi fermo subito al distributore (35km da roma) e rimetto altri 5 euro per vedere se almeno la spia della riserva (entrata 5km prima) si spegne per tornare ai 60-70km di autonomia..

niente, rimane accesa e non segna km di autonomia..

su una macchina da 30mila euro, questo sistema fa cagare, era più affidabile quello della mia prima autovettura, la a112..

lunedi rientro a Roma fisso, e chiamo l'assistenza..

mi devono sistemare:
questo indicatore carburante (cambiassero il serbatoio e il galleggiante)
gli ammortizzatori rumorosi a bassissima velocità (dopo 17mila km... agghiacciante)
il sistema di estrazione ruota di scorta (si è bloccato)
il blocco dove si attacca la cintura lato passeggero (cigola)
risolvere il blocco ventilazione quando selezioni doppia funzione sopra+frontale e sopra+piedi
aggiornare mappe e rlink

macchina pessima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto