Domanda da FB
RCI Junior Member
- Registrato
- 1 Gennaio 1970
- Messaggi
- 14
- Punteggio reazioni
- 0
- Età
- 52
[size=12pt]"[/size]Sono due anni che lotto per avere un'auto in condizioni decenti. Ho scritto raccomandate, telefonato e mandato mail a Renault, ho passato più tempo in 3 diverse officine che in strada, per risolvere problemi alla mia Laguna Coupà© che proprio poco non è costata.
Dopo due anni mi sono sentito dire che scricchiolii e vibrazioni assordanti sono normali in quanto "auto sportiva".
Ho dovuto cambiare il volante perchà© a 20mila km si è spellato, incollare le battute cromate delle portiere e fissare la fanaleria posteriore perchà© fissata in maniera difettosa, cambiare il pedale dell'acceleratore (dopo 5 giorni di vita!!!).
?10 giorni fa ai primi caldi mi si è scollato un carter di plastica sotto al volante e l'officina Renault mi risponde che non lo passano in garanzia e che non me lo sistemano se non in concomitanza di tagliando in quanto intervento troppo piccolo. Ho dovuto incollarlo fai da te.
In definitiva, l'auto sara bellissima da vedere ma è un incubo! Un vero incubo.
In tutto questo, da bravo fesso ho pagato l'estensione di garanzia a fronte della quale Renault provvede prontamente a scaricare i problemi lavandosene le mani!
[size=12pt]"[/size]
Dopo due anni mi sono sentito dire che scricchiolii e vibrazioni assordanti sono normali in quanto "auto sportiva".
Ho dovuto cambiare il volante perchà© a 20mila km si è spellato, incollare le battute cromate delle portiere e fissare la fanaleria posteriore perchà© fissata in maniera difettosa, cambiare il pedale dell'acceleratore (dopo 5 giorni di vita!!!).
?10 giorni fa ai primi caldi mi si è scollato un carter di plastica sotto al volante e l'officina Renault mi risponde che non lo passano in garanzia e che non me lo sistemano se non in concomitanza di tagliando in quanto intervento troppo piccolo. Ho dovuto incollarlo fai da te.
In definitiva, l'auto sara bellissima da vedere ma è un incubo! Un vero incubo.
In tutto questo, da bravo fesso ho pagato l'estensione di garanzia a fronte della quale Renault provvede prontamente a scaricare i problemi lavandosene le mani!
[size=12pt]"[/size]