Consigli per l'acquisto

[quote author=giorgiofinazzi link=topic=1277.msg10334#msg10334 date=1395367666]
Ragazzi ma montarsi una telecamera aftermarket è fantascienza voi siete matti! su una Clio poi? Io ce l'ho con R-Link e ti devo dire che sono soddisfatto non al massimo, prossima auto di sicuro non le mancherà  la telecamera perchà© mi ci trovo da dio! Poi sulla questione di moddarlo secondo me non uscirà  nulla e se uscirà  non ne varrà  sicuramente la pena!
[/quote]

concordo modifiche aftermarket con auto nuove in garanzia è ridicolo!
 
bah,secondo me avere un aggeggio elettronico collegato ad internet non è il massimo della sicurezza...ci mancano solo i virus in automobile e poi siamo a posto...se fosse stato per me non avrei manco preso il medianav(ma sulla 90cv diesel c'è di serie),schermo troppo grande e troppe distrazioni.tanto alla fine l'importante è riuscire ad ascoltare 105 ahahah
 
[quote author=cazza link=topic=1277.msg10441#msg10441 date=1395522622]
bah,secondo me avere un aggeggio elettronico collegato ad internet non è il massimo della sicurezza...ci mancano solo i virus in automobile e poi siamo a posto...se fosse stato per me non avrei manco preso il medianav(ma sulla 90cv diesel c'è di serie),schermo troppo grande e troppe distrazioni.tanto alla fine l'importante è riuscire ad ascoltare 105 ahahah
[/quote]

i virus non penso tu possa averli se l'unico canale di distribuzione è lo store renault, app certificate e testate. a parte questo ragazzi è come avere un vecchio telefono con software proprietario e un iphone. quale scegliete?
il primo è immediato e statico e rimarrà  cosi a vita molto probabilmente tranne piccole migliorie, il secondo puoi personalizzarlo nei limiti e ha possibilità  di aggiornamenti, supporto e funzionalità  aggiuntive maggiori, oltre ad aggiunte che puಠfare l'utente. in più presenta un navigatore più completo, informazioni on screen (clima etc), informazioni di guida, telecamera\sensori grafici, possibilità  anche se a pagamento di avere info su autovelox e traffico, controlli vocali, text to speech, controlli fisici maggiori, migliore supporto per radio e bluetooth, slot sd extra per musica etc. bla bla... bhe penso che basti no?

va beh che c'è gente che girerebbe ancora con l'autoradio a musicassette.......
 
[quote author=giorgiofinazzi link=topic=1277.msg10334#msg10334 date=1395367666]
Ragazzi ma montarsi una telecamera aftermarket è fantascienza voi siete matti! su una Clio poi? Io ce l'ho con R-Link e ti devo dire che sono soddisfatto non al massimo, prossima auto di sicuro non le mancherà  la telecamera perchà© mi ci trovo da dio! Poi sulla questione di moddarlo secondo me non uscirà  nulla e se uscirà  non ne varrà  sicuramente la pena!
[/quote]

Invece à© la cosa più semplice del mondo ::smile: Batsa installare sul medianav il menavrus ed acquistare una telecamera wireless ed il gioco à© fatto, inoltre avrai altre applicazioni, videoe tc... :wink:
 
[quote author=swattolo92 link=topic=1277.msg10496#msg10496 date=1395655462]
[quote author=giorgiofinazzi link=topic=1277.msg10334#msg10334 date=1395367666]
Ragazzi ma montarsi una telecamera aftermarket è fantascienza voi siete matti! su una Clio poi? Io ce l'ho con R-Link e ti devo dire che sono soddisfatto non al massimo, prossima auto di sicuro non le mancherà  la telecamera perchà© mi ci trovo da dio! Poi sulla questione di moddarlo secondo me non uscirà  nulla e se uscirà  non ne varrà  sicuramente la pena!
[/quote]

Invece à© la cosa più semplice del mondo ::smile: Batsa installare sul medianav il menavrus ed acquistare una telecamera wireless ed il gioco à© fatto, inoltre avrai altre applicazioni, videoe tc... :wink:
[/quote]

ho un dubbio... wireless? a cosa si collega? il medianav ha il wifi? e poi sinceramente wireless non è proprio il massimo per via di possibili interferenze e latenza. e come la metti, attaccata con l'attack sulla carrozzeria? viene alimentata a batteria? o devi forare il baule per farci passare i cavi di alim? siamo realisti, la soluzione corretta è comprarla all'acquisto, queste soluzioni che invalidano la garanzia e obbligano a modifiche di carrozzeria le eviterei.
 
[quote author=sagitt link=topic=1277.msg10506#msg10506 date=1395662680]
[quote author=swattolo92 link=topic=1277.msg10496#msg10496 date=1395655462]
[quote author=giorgiofinazzi link=topic=1277.msg10334#msg10334 date=1395367666]
Ragazzi ma montarsi una telecamera aftermarket è fantascienza voi siete matti! su una Clio poi? Io ce l'ho con R-Link e ti devo dire che sono soddisfatto non al massimo, prossima auto di sicuro non le mancherà  la telecamera perchà© mi ci trovo da dio! Poi sulla questione di moddarlo secondo me non uscirà  nulla e se uscirà  non ne varrà  sicuramente la pena!
[/quote]

Invece à© la cosa più semplice del mondo ::smile: Batsa installare sul medianav il menavrus ed acquistare una telecamera wireless ed il gioco à© fatto, inoltre avrai altre applicazioni, videoe tc... :wink:
[/quote]

ho un dubbio... wireless? a cosa si collega? il medianav ha il wifi? e poi sinceramente wireless non è proprio il massimo per via di possibili interferenze e latenza. e come la metti, attaccata con l'attack sulla carrozzeria? viene alimentata a batteria? o devi forare il baule per farci passare i cavi di alim? siamo realisti, la soluzione corretta è comprarla all'acquisto, queste soluzioni che invalidano la garanzia e obbligano a modifiche di carrozzeria le eviterei.
[/quote]

Guarda che wireless, come ho scritto nell'altro topic à© fattibilissimo, prende alimentazione dal portatarga, come se fosse una lampada W5W :wink:
 
Io ho ordinato la sporter 900 tce (di listino costa 16.900) ed ho aggiunto
colore rosso +700
sensori parcheggio + clima automatico +400
tetto panoramico +500
esterni crome +140
cerchi black + 100
ruota di scora + 150
estensione di garanzia +400
+ ipt spese varie ecc ecc veniva 19700 e dopo una estenuante trattativa ho spuntato prezzo chiavi in mano 15.400
 
:wink: equivale a un bel 22% di sconto :biggrin:, e anche senza rottamazione, come già  detto, basta saper trattare 8), tenetene conto se andate in concessionaria sti giorni...

complimenti :smile:)
 
[quote author=Reziel link=topic=1277.msg10389#msg10389 date=1395432788]
Qualche giorno fa sono stato in concessionaria e mi hanno fatto il preventivo...
Diesel 90 cv rossa, più rlink Premium pack plus e cerchi in lega neri da 16 pollici a 16365 euro.. direi un ottimo prezzo no?
[/quote]

Possono ancora scendere di qualcosina se ti interessa saperlo...
Io ho appena ordinato la mia (1.5 90cv S&S, trattando con tre concessionarie in contemporanea) e la mia la pagherಠ16.400 euro con:
-Colore metallizzato (grigio platino);
-Cerchi da 17" diamantati neri;
-Style pack;
-Esterni color chrome;
-Relax pack;
-Premium pack plus;
-ruota di scorta.

Listino + messa su strada 20.650 euro.

Gioca con più di un concessionario al ribasso...fatti fare preventivi identici e poi gioca a carte scoperte...uno ti abbassa il prezzo e tu chiedi all'altro se scende ancora un pochino e viceversa...secondo me la tua a 16.000 potrebbero dartela...
 
COMPRATA!!

Alla fine:
Diesel 90cv
Rosso passion
Cerchi in lega da 16 neri
R-link
Premium pack camera
Estensione garanzia
Crime stop(vetri segnati)

16500

Ha detto che pensa possa arrivare entro i 60 giorni.... Speriamo!!!
 
Bella scielta!!! Il colore e' il + spettacolare
auguri
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto