Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Grazie mille, lunedì passerò in officina e vediamo cosa mi diconoSul gruppo B Megane (Igno) riporta:
Per fare caldo bisogna sempre alzare molto e la ripartizione dell’aria spesso non segue la logica.
Bene, abbiamo trovato la soluzione! E un problema “noto” e si risolve con una semplice riprogrammazione del calcolatore del clima! L’operazione ha un codice ACTIS 31022, con questo codice avrete le indicazioni della soluzione in officina.
NOTA: I codici ACTIS sono cose riservate alle officine e comunque le soluzioni actis nn riguardano tutti i telai, potresti avere due megane che so differenziano di un numero (di telaio intendo) che a una esiste la soluzione tecnica e all'altra no, quindi non illudetevi per tutto quello che leggete
![]()
Salve, io combatto da quasi due anni con il climatizzatore e spero di avere risolto dopo aver fatto oggi un aggiornamento software , per adesso qualcosa è cambiato però devo ancora fare esperimenti.Ciao a tutti è circa due anni che posseggo la scenic IV ed ho riscontrato problemi sulla climatizzazione. La mia domanda è la seguente: è normale che quando accendo il riscaldamento, dalle bocchette laterali posteriori esce comunque aria fredda anche se disattivo la modalità auto e regolo il flusso dalle bocchette centrali? Oggi sono passato in officina e mi hanno detto che basta fare un aggiornamento. È capitato anche ad altri?
Come ho già visto scritto altrove, trovo abbastanza scomodo riuscire a capire se il condizionatore sia in funzione, dato che se metto in "Auto", come di solito tengo sempre, devo poi premere due volte il tasto "A/C", che la prima attiva forzatamente il condizionatore, la seconda lo disattiva (mah).
Comunque, ho scoperto un modo sicuro per sapere se il condizionatore è in funzione. FA RUMORE!!! Da stamattina ho notato un rumore non ben spiegabile (non è un ronzio, sembra più un sommesso lamento) arrivare da davanti e si sente anche con la radio accesa. Dopo qualche prova, smanacciando sui tasti, ho determinato che è il condizionatore.
Qualcuno ha esperienza in merito?

dopo essere stato in officina ho avuto modo di testarlo un pò per un lungo viaggio... che dire...fa come gli pare!!!

Uno può fare un viaggio in queste condizioni???!!! Un aiuto/consiglio per favore