clacson

"Siccome ho preso il modello base, il clacson deficita un po..." :-[
"Ah, proprio la Subaru baracca!!!" [cit.] ;D
AHAHAHAH
 
[quote author=Cali_yO link=topic=901.msg6629#msg6629 date=1386181370]
[quote author=Giuseppe90 link=topic=901.msg6606#msg6606 date=1386144685]
Ma sulle vecchie Renault montavano il classico clacson, no questa cretinata, tutte scelte destinate a ridurre i costi, dove andremo a finire di questo passo.

Ad ogni modo, se proprio non vi piace potete sempre sostituirlo come ha fatto il mio amico, non è difficile effettuare la sostituzione.
[/quote]
grazie Giuseppe! ehm e se avessi bisogno una piccola delucidazione in merito? a chi bisogna chiedere??
[/quote]

Molto semplice la sostituzione. =D Procurati un clacson funzionante ovviamente e vai da un elettrauto. L'unico problemino e che si deve tirare giù il paraurti forse nella Clio IV
 
[quote author=Giuseppe90 link=topic=901.msg7248#msg7248 date=1388225953]
[quote author=Cali_yO link=topic=901.msg6629#msg6629 date=1386181370]
[quote author=Giuseppe90 link=topic=901.msg6606#msg6606 date=1386144685]
Ma sulle vecchie Renault montavano il classico clacson, no questa cretinata, tutte scelte destinate a ridurre i costi, dove andremo a finire di questo passo.

Ad ogni modo, se proprio non vi piace potete sempre sostituirlo come ha fatto il mio amico, non è difficile effettuare la sostituzione.
[/quote]
grazie Giuseppe! ehm e se avessi bisogno una piccola delucidazione in merito? a chi bisogna chiedere??
[/quote]

Molto semplice la sostituzione. =D Procurati un clacson funzionante ovviamente e vai da un elettrauto. L'unico problemino e che si deve tirare giù il paraurti forse nella Clio IV
[/quote]
oddio! percarità ! è già  stata smontata povera cucciola! per adesso niente cavolate, piuttosto mi faccio prendere per il c*lo ahahahha
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto