clacson

Cali_yO

RCI Top Member
Registrato
26 Giugno 2013
Messaggi
1,078
Punteggio reazioni
0
Età
30
Località
Casale Monferrato
ragazzi non vorrei sembrarvi troppo attento ai dettagli, perಠil clacson della clio fa ridere! appena l'ho fatto sentire ai miei amici, cioè mi hanno preso per il culo dicendo: " ma cos'è sta roba???" AHAHAHAHAH
io ho vergogna a suonarlo in pubblico per mandare a fare un culo qualcuno oppure per far girare un amico da salutare.. si puಠfare qualcosa in merito?
 
[quote author=Cali_yO link=topic=901.msg6225#msg6225 date=1385032294]
ragazzi non vorrei sembrarvi troppo attento ai dettagli, perಠil clacson della clio fa ridere! appena l'ho fatto sentire ai miei amici, cioè mi hanno preso per il culo dicendo: " ma cos'è sta roba???" AHAHAHAHAH
io ho vergogna a suonarlo in pubblico per mandare a fare un culo qualcuno oppure per far girare un amico da salutare.. si puಠfare qualcosa in merito?
[/quote]

Io ho fatto installare una tromba
 
[quote author=Cali_yO link=topic=901.msg6225#msg6225 date=1385032294]
ragazzi non vorrei sembrarvi troppo attento ai dettagli, perಠil clacson della clio fa ridere! appena l'ho fatto sentire ai miei amici, cioè mi hanno preso per il culo dicendo: " ma cos'è sta roba???" AHAHAHAHAH
io ho vergogna a suonarlo in pubblico per mandare a fare un culo qualcuno oppure per far girare un amico da salutare.. si puಠfare qualcosa in merito?
[/quote]
 
  • Creatore Discussione
  • #4
[quote author=bruno91 link=topic=901.msg6226#msg6226 date=1385032382]
[quote author=Cali_yO link=topic=901.msg6225#msg6225 date=1385032294]
ragazzi non vorrei sembrarvi troppo attento ai dettagli, perಠil clacson della clio fa ridere! appena l'ho fatto sentire ai miei amici, cioè mi hanno preso per il culo dicendo: " ma cos'è sta roba???" AHAHAHAHAH
io ho vergogna a suonarlo in pubblico per mandare a fare un culo qualcuno oppure per far girare un amico da salutare.. si puಠfare qualcosa in merito?
[/quote]

Io ho fatto installare una tromba
[/quote]
una tromba? :O
beh non dico che lo vorrei da camion o da nave, perಠun minimo di decenza... sembra quello di un apecar dai
 
io volevo filmare la mia faccia quando ho suonato per la prima volta...
La sequenza è stata questa:

Uno non fa lo stop... io suono 2 volte... BEE BEE :eek:
faccio dentro di me... ma era il mio clacson?? Riprovo... BEE BEE
...ma che caxxo eh??? neanche la 500 del '57 suona cosà male!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH anche io lo voglio sostituire!
 
  • Creatore Discussione
  • #6
[quote author=Marco.G link=topic=901.msg6234#msg6234 date=1385036708]
io volevo filmare la mia faccia quando ho suonato per la prima volta...
La sequenza è stata questa:

Uno non fa lo stop... io suono 2 volte... BEE BEE :eek:
faccio dentro di me... ma era il mio clacson?? Riprovo... BEE BEE
...ma che caxxo eh??? neanche la 500 del '57 suona cosà male!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH anche io lo voglio sostituire!
[/quote]
si si anche io sono rimasto davvero scandalizzato AHAHAHAHAHAH bee beee
 
Ahahahaha che ridere! Mi fate venire in mente, il pomeriggio quando il mio amico comprಠla Clio III restyling. Il pomeriggio ci fece fare un giro, arrivati ad un incrocio, una donna, gli taglia la strada e lui si mette a suonare. Siamo scoppiati a ridere, sembrava quello dei motorini ahahahaha! Gli ho detto meglio che non suoni, altrimenti ti prendono per il culo. La settimana dopo, la fece sostituire, al suo posto ha messo una tromba di una lancia K, un suono spettacolare la tromba della lancia K :smile:
 
  • Creatore Discussione
  • #8
[quote author=Giuseppe90 link=topic=901.msg6277#msg6277 date=1385213995]
Ahahahaha che ridere! Mi fate venire in mente, il pomeriggio quando il mio amico comprಠla Clio III restyling. Il pomeriggio ci fece fare un giro, arrivati ad un incrocio, una donna, gli taglia la strada e lui si mette a suonare. Siamo scoppiati a ridere, sembrava quello dei motorini ahahahaha! Gli ho detto meglio che non suoni, altrimenti ti prendono per il culo. La settimana dopo, la fece sostituire, al suo posto ha messo una tromba di una lancia K, un suono spettacolare la tromba della lancia K :smile:
[/quote]
guarda posso immaginare! io evito di usarlo proprio per quello! la prossima volta che mi capita di passare dal concessionario, glielo faccio presente perchè il titolare è un amico di famiglia ahahah
perಠse dovessi dire una cosa del genere a mio padre, penso che mi squarti vivo, dato che ha già  speso 20000 euro per la macchina ahahahah
 
[quote author=softgunner link=topic=901.msg6380#msg6380 date=1385541916]





beeeep beeeeeeeeep!!!! ;D ;D ;D
[/quote]
si viene in mente proprio una roba del genere quando si suona il clacson AHAHAHAH
 
Siamo in 2.. anche io mi vergogno a suonarlo e infatti cercho di evitare.. perಠquando ci vuole ci vuole!! ahahah Se mi Consigliate un clacson nuovo lo compro!! ahahaha ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
 
[quote author=alez992 link=topic=901.msg6457#msg6457 date=1385731287]
Siamo in 2.. anche io mi vergogno a suonarlo e infatti cercho di evitare.. perಠquando ci vuole ci vuole!! ahahah Se mi Consigliate un clacson nuovo lo compro!! ahahaha ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
[/quote]
già  bisogna chiedere a qualcuno che se ne intende per vedere se si puಠmodificare il suono
 
I clacson che sentiamo sulle nostre Clio4 e sulle ultimissime Clio3 Phase 2 del 2012..il famoso Beep Beep...sono gli stessi della Dacia Sandero e certi modelli Nissan..per stringere i costi hanno fatto questo..mah...fino al 2012..c'era il Maah Maah..nn potentissimo..ma almeno..serio e normale..anche io sono rimasto un po cosà..comunque c'è d peggio... :wink:
 
Ma sulle vecchie Renault montavano il classico clacson, no questa cretinata, tutte scelte destinate a ridurre i costi, dove andremo a finire di questo passo.

Ad ogni modo, se proprio non vi piace potete sempre sostituirlo come ha fatto il mio amico, non è difficile effettuare la sostituzione.
 
[quote author=Giuseppe90 link=topic=901.msg6606#msg6606 date=1386144685]
Ma sulle vecchie Renault montavano il classico clacson, no questa cretinata, tutte scelte destinate a ridurre i costi, dove andremo a finire di questo passo.

Ad ogni modo, se proprio non vi piace potete sempre sostituirlo come ha fatto il mio amico, non è difficile effettuare la sostituzione.
[/quote]
grazie Giuseppe! ehm e se avessi bisogno una piccola delucidazione in merito? a chi bisogna chiedere??
 
[quote author=Godzilla75 link=topic=901.msg6506#msg6506 date=1385972234]
I clacson che sentiamo sulle nostre Clio4 e sulle ultimissime Clio3 Phase 2 del 2012..il famoso Beep Beep...sono gli stessi della Dacia Sandero e certi modelli Nissan..per stringere i costi hanno fatto questo..mah...fino al 2012..c'era il Maah Maah..nn potentissimo..ma almeno..serio e normale..anche io sono rimasto un po cosà..comunque c'è d peggio... :wink:
[/quote]

Si ma quello della CLIO4 hanno preso quello del "Phantom F12" !!! Se devono risparmiare su certe cose allora sono messi bene!!! :-\ :-\ :-\ :-\
 
A me fa venire in mente BEEP BEEP
coyote_roadrunner220X165_L2.jpg



Aldilà  delle battute non è il massimo per la sicurezza, l'altro giorno una macchina in retromarcia si stava avvicinando pericolosamente al mio paraurti anteriore. Mi sono dovuto attaccare al clacson per 2/3 secondi prima che si fermasse!
 
[quote author=The Jackal link=topic=901.msg6769#msg6769 date=1386461030]
A me fa venire in mente BEEP BEEP
coyote_roadrunner220X165_L2.jpg



Aldilà  delle battute non è il massimo per la sicurezza, l'altro giorno una macchina in retromarcia si stava avvicinando pericolosamente al mio paraurti anteriore. Mi sono dovuto attaccare al clacson per 2/3 secondi prima che si fermasse!
[/quote]
hai ragione.. oltre che avere un suono stupido, ha un volume molto basso.. se hai la musica in macchina, neanche tanto alta, stenti a sentirlo tu che sei dentro!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto