android auto a carplay da modalità sviluppatore

squalo1989

RCI Junior Member
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
5
Età
34
Località
san salvatore telesino
Auto
Renault Megane Sporter Zen Energy 110 cv
ieri smanettando su internet e anche dal forum, ho trovato una guida per entrare nella modalità sviluppatore del nostro rlink2. da li, sono riuscito ad attivare, senza metter mano alla centralina tramite obd e pc, android auto e carplay. e pare che funziona :smile: se qualcuno è interessato....

ho una megane energy zen 1.5 dci con firmware 3.3.15.411..
 
Ciao squalo, come già detto nella sezione scenic attendiamo maggiori dettagli sui passaggi che hai fatto
 
ciao che passaggi hai fatto ?
 
[QUOTE = "squalo1989, post: 35472, member: 3690"] yesterday hacking on the internet and also from the forum, I found a guide to enter the developer mode of our rlink2. from there, I managed to activate, without hands to the control unit via obd and pc, android auto and carplay. and it seems that it works : Smile: if someone is interested ....

I have a megane energy zen 1.5 dci with firmware 3.3.15.411 .. [/ QUOTE]

Hi

Can you be interested in Rlink2 to activate carplay? Please share details and guide


Regards
Sikkender
 
Ciao squalo
Potresti indicarmi come hai fatto ad attivare android auto? Grazie mille
 
ieri smanettando su internet e anche dal forum, ho trovato una guida per entrare nella modalità sviluppatore del nostro rlink2. da li, sono riuscito ad attivare, senza metter mano alla centralina tramite obd e pc, android auto e carplay. e pare che funziona :smile: se qualcuno è interessato....

ho una megane energy zen 1.5 dci con firmware 3.3.15.411..
salve lo fatto sul mio r link2 versione 7 ma ho pperso ilcomando vocale originale sul volante grrr megane 4 berlina
 
È normale
Succede quasi sempre anche su la mia talisman
Bisogna attivarlo tramite obd
Ciao
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto