• Ciao Ospite, saremmo molto contenti se tu puoi sostenerci nelle spese annuali del sito, per cui abbiamo attivato 4 tipologie di donazione

N°2 donazioni mensili di cui una fissa ed una ricorrente
    N°2 donazioni annuali di cui una fissa ed una ricorrente

N.B. - La scelta di una donazione annulla le altre eventualmente selezionate precedentemente. Per maggiori informazioin non esitare a contattarci.

Per accedere alla pagina delle donazioni clicca su "EFFETTUA DONAZIONE" in alto che trovi nella barra dei menù.

android auto a carplay da modalità sviluppatore

squalo1989

RCI Junior Member
Reaction score
5
Auto
Renault Megane Sporter Zen Energy 110 cv
  • Creatore Discussione
ieri smanettando su internet e anche dal forum, ho trovato una guida per entrare nella modalità sviluppatore del nostro rlink2. da li, sono riuscito ad attivare, senza metter mano alla centralina tramite obd e pc, android auto e carplay. e pare che funziona :smile: se qualcuno è interessato....

ho una megane energy zen 1.5 dci con firmware 3.3.15.411..

gigif

Membro dello Staff
Moderatore
Reaction score
185
Auto
scenic IV 1.5 intens
Ciao squalo, come già detto nella sezione scenic attendiamo maggiori dettagli sui passaggi che hai fatto

umbe

RCI Junior Member
Reaction score
0
ciao che passaggi hai fatto ?

sikkender

RCI Newbe
Reaction score
0
Auto
Megane
[QUOTE = "squalo1989, post: 35472, member: 3690"] yesterday hacking on the internet and also from the forum, I found a guide to enter the developer mode of our rlink2. from there, I managed to activate, without hands to the control unit via obd and pc, android auto and carplay. and it seems that it works : Smile: if someone is interested ....

I have a megane energy zen 1.5 dci with firmware 3.3.15.411 .. [/ QUOTE]

Hi

Can you be interested in Rlink2 to activate carplay? Please share details and guide

Regards
Sikkender

gianni71

RCI Advanced Member
Reaction score
5
Auto
talisman
Ciao squalo
Potresti indicarmi come hai fatto ad attivare android auto? Grazie mille

Matrix1963

RCI Newbe
Reaction score
0
Auto
megane 4
ieri smanettando su internet e anche dal forum, ho trovato una guida per entrare nella modalità sviluppatore del nostro rlink2. da li, sono riuscito ad attivare, senza metter mano alla centralina tramite obd e pc, android auto e carplay. e pare che funziona :smile: se qualcuno è interessato....

ho una megane energy zen 1.5 dci con firmware 3.3.15.411..
salve lo fatto sul mio r link2 versione 7 ma ho pperso ilcomando vocale originale sul volante grrr megane 4 berlina

gianni71

RCI Advanced Member
Reaction score
5
Auto
talisman
È normale
Succede quasi sempre anche su la mia talisman
Bisogna attivarlo tramite obd
Ciao

Alto