ALTERNATIVA AL BRACCIOLO ORIGINALE

Ciao a tutti a anche io ci stavo facendo un pensiero, avevo visto questo su ebay proveniente sempre dalla Polonia:



Premetto che io non sarei in grado di montarlo, sopratutto a causa delle questioni elettriche e quindi, mi dovrei rivolgere ad un elettrauto che ho di fiducia.
Ma mi chiedo.. prima di ordinarlo, di cosa mi devo accertare?
quali pezzi sono fondamentali?
non vorrei ordinarlo e poi scoprire che manca un pezzo introvabile per poterlo montare.
@Karletto, come hai fatto ad acquistarlo a meno di 250 euro ?
Per questioni di sicurezza io preferirei pagarlo con paypal e quello del link è l'unico che ho trovato con questo metodo di pagamento.
grazie...
Comunque ottimo lavoro..... grandi!
 
Ciao a tutti a anche io ci stavo facendo un pensiero, avevo visto questo su ebay proveniente sempre dalla Polonia:



Premetto che io non sarei in grado di montarlo, sopratutto a causa delle questioni elettriche e quindi, mi dovrei rivolgere ad un elettrauto che ho di fiducia.
Ma mi chiedo.. prima di ordinarlo, di cosa mi devo accertare?
quali pezzi sono fondamentali?
non vorrei ordinarlo e poi scoprire che manca un pezzo introvabile per poterlo montare.
@Karletto, come hai fatto ad acquistarlo a meno di 250 euro ?
Per questioni di sicurezza io preferirei pagarlo con paypal e quello del link è l'unico che ho trovato con questo metodo di pagamento.
grazie...
Comunque ottimo lavoro..... grandi!
Questo è lo stesso che ho comprato io, dallo stesso french part. ora costa un po’ di più ma è quasi completo, manca un tappetino in plastica di rifinitura che dovrai comprare a parte (appena posso ti do il codice o il link) puoi vedere se te lo ordinano in concessionaria (a me hanno detto che non era ordinabile). Non acquistare cose che costano meno e con meno pezzi, ogni spedizione sono 30€...non faresti un buon acquisto.
 
Ciao a tutti a anche io ci stavo facendo un pensiero, avevo visto questo su ebay proveniente sempre dalla Polonia:



Premetto che io non sarei in grado di montarlo, sopratutto a causa delle questioni elettriche e quindi, mi dovrei rivolgere ad un elettrauto che ho di fiducia.
Ma mi chiedo.. prima di ordinarlo, di cosa mi devo accertare?
quali pezzi sono fondamentali?
non vorrei ordinarlo e poi scoprire che manca un pezzo introvabile per poterlo montare.
@Karletto, come hai fatto ad acquistarlo a meno di 250 euro ?
Per questioni di sicurezza io preferirei pagarlo con paypal e quello del link è l'unico che ho trovato con questo metodo di pagamento.
grazie...
Comunque ottimo lavoro..... grandi!
Ciao, io lo ho pagato 180 con PayPal ma purtroppo mancava la flangia, che è il pezzo metallico che vedi di fianco. Ti serve solo quello ed il bracciolo

E un ottimo elettrauto.
 
Ciao, io lo ho pagato 180 con PayPal ma purtroppo mancava la flangia, che è il pezzo metallico che vedi di fianco. Ti serve solo quello ed il bracciolo

E un ottimo elettrauto.
Manca anche questo:11621163codice ricambio renault: 969417045R
 
Ultima modifica:
Quello che vedi nell'iserzione compri, se qualcosa non c'è non te la regalano..e su internet, prima di acquistare quello che vi ho fatto vedere, ne ho visti molti al prezzo che dici tu ma mancano alcuni pezzi! A Quello di Marf74 (che è lo stesso da me acquistato) manca soltanto questo pezzo:
Ovviamente se uno riesce a montarlo da solo risparmia anche le spese di elettrauto che, per la complessità del lavoro, sicuramente si aggirano sui 100€, credo!
 
Ultima modifica:
Alla fine è stata una faticaccia, taglia verifica e salda, per i connettori ho riutilizzato i connettori delle scatoline levate dal bracciolo originale dell'auto.
Per quanto riguarda il mini USB invece, ho trovato, dopo una mattina in giro un mini usb femmina da saldare per finire l'opera.
Tanto tempo e tanto lavoro, ma il risultato è appagante, e cambia anche la guida, molto più comoda.
Alla fine con meno di 25o euro ho installato un accessorio che in renault costerebbe almeno 10 volte tanto.
Consiglio a tutti, ma solo se siete pratici di saldatura a stagno e tester...Vedi l'allegato 1159

Che dite, è possibile installarlo anche su una Scenic IV Sport Edition + Pack Sport (R-Link 2)? Quanto costerebbe ordinato e installato direttamente da Renault, qualcuno lo sà? per acquisto Ebay oltre al bracciolo va preso comunque anche l'altro accessorio indicato da Kralletto?grazie a tutti
 
Installare è possibile, comprare da Renault credo si vada oltre i 2000 euro, ammesso che te lo ordinino. Ti conviene eBay e un bravo elettrauto.
 
Che dite, è possibile installarlo anche su una Scenic IV Sport Edition + Pack Sport (R-Link 2)? Quanto costerebbe ordinato e installato direttamente da Renault, qualcuno lo sà? per acquisto Ebay oltre al bracciolo va preso comunque anche l'altro accessorio indicato da Kralletto?grazie a tutti
Ne ho uno da vendere se interessa
 
ho eliminato i connettori bianchi per sostituirli (senza dover tagliare niente) con quelli che vedi nelle foto. Quelli a tenuta (quelli ho trovato dal ricambista) sono due in quanto il ricambista non ne aveva uno da 5 poli, per cui 1 da tre poli e l'altro da due che alimentano accendisigari, luce cortesia e attuore+ 2 negativi (prelievo tensione dall'accendisigari posto nell'auto).
Foto prima e dopo i collegamentiVedi l'allegato 1105
Vedi l'allegato 1106
Sicuramente si poteva fare meglio (in effetti non è un bel vedere così, ma tanto è tutto coperto e fissato con le fascette) ma ho preferito non tagliare niente e farlo "removibile" sfruttando i due connettori, blue e grigio, di avanzo dalle due scatoline usb, che erano comprese nel mobiletto, e allungandoli (in quanto quelli in auto sono corti, non erano, appunto, predisposti)
Ciao colleghi!

Ho anche Zen e ho ordinato anche il bracciolo da allegro.pl!

Ho una domanda sui cavi. Come sapevi quale filo collegare a cosa? Hai detto sul connettore a 5 fili che era lo stesso per un accendisigari.

Quindi il connettore più grande è per usb e bracciolo a scorrimento elettronico?

La cosa più importante per me è collegare il bracciolo a scorrimento elettronico.
Ma quali sono esattamente i cavi per il movimento elettronico del bracciolo e quali devono essere collegati in macchina?
Immagino che ne siano necessari solo due, 12V + e -?

Mi scuso per la scarsa espressione, uso google translate (vengo dalla Croazia)
 
Cortesemente mi fai sapere il codice prodotto della flangia di montaggio? Grazie
 
Ciao Aspide,
aggiornamento, la piastra non c'è, quindi niente installazione, ora vedo se riesco a rimediarla in qualche modo, per i cavi, io mi arrendo, ora vedo se riesco a trovare un bravo elettrauto che si prenda la briga, se tu hai trovato dei connettori belli e pronti fammi sapere.
Grazie
 
Ciao Aspide,
aggiornamento, la piastra non c'è, quindi niente installazione, ora vedo se riesco a rimediarla in qualche modo, per i cavi, io mi arrendo, ora vedo se riesco a trovare un bravo elettrauto che si prenda la briga, se tu hai trovato dei connettori belli e pronti fammi sapere.
Grazie
Ciao, anch'io stesso problema della piastra. Dove l'hai trovata?
 
Hy - i didnt have the plate too. (flangia di montaggio). I have created it myself from iron plate 4mm thick.

It holds fine...
 
Ciao Aspide,
aggiornamento, la piastra non c'è, quindi niente installazione, ora vedo se riesco a rimediarla in qualche modo, per i cavi, io mi arrendo, ora vedo se riesco a trovare un bravo elettrauto che si prenda la briga, se tu hai trovato dei connettori belli e pronti fammi sapere.
Grazie
Ciao, dove posso trovare la staffa di fissaggio?
 
comprar carteira de motorista
somos um dos principais distribuidores de carteiras de habilitação na europa e produzimos carteiras de habilitação autênticas e registradas sem quaisquer exames. visite nosso site em https://carteirasdemotorista.com/ e receba sua carteira de habilitação em seis dias
 






 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto