marf74
RCI Junior Member
Ciao a tutti a anche io ci stavo facendo un pensiero, avevo visto questo su ebay proveniente sempre dalla Polonia:
Premetto che io non sarei in grado di montarlo, sopratutto a causa delle questioni elettriche e quindi, mi dovrei rivolgere ad un elettrauto che ho di fiducia.
Ma mi chiedo.. prima di ordinarlo, di cosa mi devo accertare?
quali pezzi sono fondamentali?
non vorrei ordinarlo e poi scoprire che manca un pezzo introvabile per poterlo montare.
@Karletto, come hai fatto ad acquistarlo a meno di 250 euro ?
Per questioni di sicurezza io preferirei pagarlo con paypal e quello del link è l'unico che ho trovato con questo metodo di pagamento.
grazie...
Comunque ottimo lavoro..... grandi!
RENAULT Scenic IV 2017 2018 BRACCIOLO CONSOLLE armrest | eBay
Le migliori offerte per RENAULT Scenic IV 2017 2018 BRACCIOLO CONSOLLE armrest sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!
www.ebay.it
Premetto che io non sarei in grado di montarlo, sopratutto a causa delle questioni elettriche e quindi, mi dovrei rivolgere ad un elettrauto che ho di fiducia.
Ma mi chiedo.. prima di ordinarlo, di cosa mi devo accertare?
quali pezzi sono fondamentali?
non vorrei ordinarlo e poi scoprire che manca un pezzo introvabile per poterlo montare.
@Karletto, come hai fatto ad acquistarlo a meno di 250 euro ?
Per questioni di sicurezza io preferirei pagarlo con paypal e quello del link è l'unico che ho trovato con questo metodo di pagamento.
grazie...
Comunque ottimo lavoro..... grandi!