5 mesi di attesa per una clio, è normale?

Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

[quote author=peppenos92 link=topic=270.msg3155#msg3155 date=1341345492]
[quote author=Nello link=topic=270.msg3147#msg3147 date=1341334222]
nooo..basta suonare nelle trombette oppure dare un colpo un pelo più energico nel resto del volante..anche dove c'è la scritta airbag suona... ;D
[/quote]domani mattina provo di nuovo a suonare!!! ho visto che suona dappertutto, ma è molto duro e certe volte non riesco a suonarlo
[/quote]
A me non mi è mai sembrato duro
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

[quote author=cristi.ce link=topic=270.msg3156#msg3156 date=1341347194]
[quote author=peppenos92 link=topic=270.msg3155#msg3155 date=1341345492]
[quote author=Nello link=topic=270.msg3147#msg3147 date=1341334222]
nooo..basta suonare nelle trombette oppure dare un colpo un pelo più energico nel resto del volante..anche dove c'è la scritta airbag suona... ;D
[/quote]domani mattina provo di nuovo a suonare!!! ho visto che suona dappertutto, ma è molto duro e certe volte non riesco a suonarlo
[/quote]
A me non mi è mai sembrato duro
[/quote]secondo me è la forza dell'abitudine dell'altra macchina, sia sulla punto che sulla 600 di mio padre è facilissimo da suonare, forse per questo!!
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

siiii ma la Punto I° serie e la 600 hanno il volante di gommaccia al centro..la Clio è più solida!!! Comunque la recensione?? Le foto??? :tongue: :tongue:
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

[quote author=Nello link=topic=270.msg3169#msg3169 date=1341416334]
siiii ma la Punto I° serie e la 600 hanno il volante di gommaccia al centro..la Clio è più solida!!! Comunque la recensione?? Le foto??? :tongue: :tongue:
[/quote]già  la punto l'aveva nel centro e la seicento 2 nei lati!!!
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

Anche nella mia X-Mod sembra essere un po duro. Nel bravo che avevo prima non dovevo imprimere la stessa forza.
Alcune volte per dare un colpetto di clacson non suona.

Mi ci devo ancora abituare ..
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

[quote author=Stecca link=topic=270.msg3197#msg3197 date=1341478125]
Anche nella mia X-Mod sembra essere un po duro. Nel bravo che avevo prima non dovevo imprimere la stessa forza.
Alcune volte per dare un colpetto di clacson non suona.

Mi ci devo ancora abituare ..
[/quote]anche io la stessa identica cosa, sulla punto lo premevo leggermente per salutare qualcuno e ora con la clio non riesco, ora anche io mi tocca fare l'abitudine!!!!
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

Io da quando guido ho sempre avuto Renault... 2 Clio ;D ;D la II serie phase B e l'attuale III serie phase B! Su tutte due basta un colpetto dove c'è disegnata la trombetta e suona tranquillamente!!!
Comunque Peppenos,io penso proprio di lasciare quello che ha di clacson!!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto