5 mesi di attesa per una clio, è normale?

Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

[quote author=Stecca link=topic=270.msg1912#msg1912 date=1337001927]
[quote author=Gianni90 link=topic=270.msg1605#msg1605 date=1335812076]
Ti consiglio di andare nella sezione del forum "Opinioni sulle Concessionarie" e scrivere una opinione stra-negativa...
Almeno chi ci passa a leggerla, eviterà  di comprare nella stessa concessionaria... una piccola vendetta diciamo..
[/quote]


Straquoto !!

Ho un'esperienza simile con i pezzi di ricambio della moto. Sondando in giro, ci sono concessionari che per far arrivare i pezzi impiegano 4-5 mesi mentre altri per lo stesso pezzo nello stesso periodo riescono ad averlo in 1 settimana !!!
Secondo me, significa solamente che tra il concessionario e la casa ci sono dei conti aperti da risolvere. Quindo, fino a quando non sbloccano i pregressi non si smouove nulla. Questa è la mia impressione ..
[/quote]
sto aspettando l'arrivo della macchina o la risposta dell'avvocato!!!!
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

[quote author=AndreaSuper link=topic=270.msg1932#msg1932 date=1337109679]
News ??? E' arrivata??
[/quote]
no, non è arrivata, la concessionaria non si è degnata di chiamarmi, e io non sto più andando, ancora non ho ricevuto notizie dall'avvocato, ma mi ha assicurato che in questa settimana o massimo la prossima abbiamo notizie. appena ho qualche notizia vi faccio sapere.
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

ciao a tutti, forse questa attesa lunghissima è finita. ieri mi hanno chiamato che la macchina è arrivata, oggi vado a vederla e vedo che aria tira, ma per la macchina se ne parla fine settimana se non inizio settimana, perchè grazie al loro ritardo nel farmi l'ordine 74 giorni dopo la firma del contratto e l'acconto, perchè dovevano arrivare ad un certo numero mi hanno detto via telefono, devo fare un certificato!!! appena ci sono altre novità  vi faccio sapere!!!
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

[quote author=peppenos92 link=topic=270.msg2689#msg2689 date=1340088502]
ciao a tutti, forse questa attesa lunghissima è finita. ieri mi hanno chiamato che la macchina è arrivata, oggi vado a vederla e vedo che aria tira, ma per la macchina se ne parla fine settimana se non inizio settimana, perchè grazie al loro ritardo nel farmi l'ordine 74 giorni dopo la firma del contratto e l'acconto, perchè dovevano arrivare ad un certo numero mi hanno detto via telefono, devo fare un certificato!!! appena ci sono altre novità  vi faccio sapere!!!
[/quote]
Un certificato?? ??? Comunque facci sapere quando te la consegnano!!
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

allora sono andato a vederla, mi hanno detto che per targarla gli devo portare il saldo, secondo voi e giusto o quando la macchina è targata e pronta io devo portargli il saldo? fatemi sapere al più presto!!!
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

La mia l'ho presa a Marzo e ho fatto esattamente cosà. Dopo averla pagata l'hanno targata e consegnata.
C'è voluta una settimana anche se la motorizzazione mi ha confermato che nel momento stesso della presentazione dei documenti vengono consegnate le targhe.
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

[quote author=Stecca link=topic=270.msg2692#msg2692 date=1340109763]
La mia l'ho presa a Marzo e ho fatto esattamente cosà. Dopo averla pagata l'hanno targata e consegnata.
C'è voluta una settimana anche se la motorizzazione mi ha confermato che nel momento stesso della presentazione dei documenti vengono consegnate le targhe.
[/quote]ok grazie, comunque io mio padre per le altre macchine non ha mai fatto cosi, e l'ultima l'ha presa da poco.
poi un'altra curiosità , mi possono cercare 50 euro in più per una nuova tassa uscita pochi mesi fà  anche se il contratto e stato firmato a febbraio? ora non sono fatti loro, perchè devo pagare di più??? grazie a tutti!!!
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

[quote author=Nello link=topic=270.msg2690#msg2690 date=1340102509]
[quote author=peppenos92 link=topic=270.msg2689#msg2689 date=1340088502]
ciao a tutti, forse questa attesa lunghissima è finita. ieri mi hanno chiamato che la macchina è arrivata, oggi vado a vederla e vedo che aria tira, ma per la macchina se ne parla fine settimana se non inizio settimana, perchè grazie al loro ritardo nel farmi l'ordine 74 giorni dopo la firma del contratto e l'acconto, perchè dovevano arrivare ad un certo numero mi hanno detto via telefono, devo fare un certificato!!! appena ci sono altre novità  vi faccio sapere!!!
[/quote]
Un certificato?? ??? Comunque facci sapere quando te la consegnano!!
[/quote]
appena me la consegnano vi faccio sapere e pubblico subito le foto, ancora non aveva nemmeno i copri cerchi, per ora ho solo una foto del cruscotto visto che mi avevano detto che le lancette della benzina e dell'acqua erano digitali, ma per fortuna è come tutte le altre clio!!!!
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

scusa?? come?? allora non è una Yahoo..la Yahoo ha il contachilometri con temperatura e benzina digitali!
Quello che ti ho allegato è per le Dynamique/Limited Collection/20th/Live!

[Allegato eliminato dalla Redazione. Per inserire l'immagine nuovamente, caricarla su un servizio di hosting esterno ed allegare l'indirizzo.]
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

dimenticavo..prima bisogna fare il saldo,poi procedono all'immatricolazione! A me l'han fatta il giorno stesso,ma era venerdà...e al Venerdà non consegnano! >:frown: Mi è toccato aspettare il Lunedà dopo... comunque tornando alla versione..per essere Yahoo deve avere i copricerchi che ti ho messo nell'immagine sotto e le chiavi normali..non quelle a spadino,altrimenti dovrebbe essere una Dynamique..

[Allegato eliminato dalla Redazione. Per inserire l'immagine nuovamente, caricarla su un servizio di hosting esterno ed allegare l'indirizzo.]
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

[quote author=Nello link=topic=270.msg2695#msg2695 date=1340124109]
scusa?? come?? allora non è una Yahoo..la Yahoo ha il contachilometri con temperatura e benzina digitali!
Quello che ti ho allegato è per le Dynamique/Limited Collection/20th/Live!
[/quote] già  mi avevano detto anche a me che il contachilometri è digitale, infatti a me non piaceva, poi quando sono andato a vederla montava quello normale, e gli ho fatto la foto, per farla vedere a mio padre!!! se capisco come si inseriscono le foto la metto, comunque è uguale a quello che hai messo tu nella foto!!!
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

[quote author=Nello link=topic=270.msg2696#msg2696 date=1340124704]
dimenticavo..prima bisogna fare il saldo,poi procedono all'immatricolazione! A me l'han fatta il giorno stesso,ma era venerdà...e al Venerdà non consegnano! >:frown: Mi è toccato aspettare il Lunedà dopo... comunque tornando alla versione..per essere Yahoo deve avere i copricerchi che ti ho messo nell'immagine sotto e le chiavi normali..non quelle a spadino,altrimenti dovrebbe essere una Dynamique..
[/quote] ok grazie, da quando si fà  il saldo quanto passa per consegnartela??? guarda i copricerchi ancora non li aveva montati, perಠla chiave è quella che non si chiude e i sedili sono con il disegno della yahoo.
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

ook... il contachilometri è il mio (allestimento 20th),uguale anche a quello della Limited Collection di mio padre,ormai siccome è a fine carriera mettono quel che rimane!!! Pensati che a molte Yahoo mettono i cerchi delle Dynamique...ormai è un collage...
Per i tempi di consegna anche il giorno stesso se fai il saldo al mattino potrebbero consegnarla anche entro sera se hai l'assicurazione o altrimenti il giorno dopo!
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

[quote author=peppenos92 link=topic=270.msg2693#msg2693 date=1340111515]
[quote author=Stecca link=topic=270.msg2692#msg2692 date=1340109763]
La mia l'ho presa a Marzo e ho fatto esattamente cosà. Dopo averla pagata l'hanno targata e consegnata.
C'è voluta una settimana anche se la motorizzazione mi ha confermato che nel momento stesso della presentazione dei documenti vengono consegnate le targhe.
[/quote]ok grazie, comunque io mio padre per le altre macchine non ha mai fatto cosi, e l'ultima l'ha presa da poco.
poi un'altra curiosità , mi possono cercare 50 euro in più per una nuova tassa uscita pochi mesi fà  anche se il contratto e stato firmato a febbraio? ora non sono fatti loro, perchè devo pagare di più??? grazie a tutti!!!
[/quote]

Non ti so dire. Non ho dovuto pagare nessun costo aggiuntivo...
Dopo tutto quello che ti hanno fatto aspettare hanno anche il coraggio di chiederti altre 50 euri.
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

[quote author=Stecca link=topic=270.msg2715#msg2715 date=1340361887]
[quote author=peppenos92 link=topic=270.msg2693#msg2693 date=1340111515]
[quote author=Stecca link=topic=270.msg2692#msg2692 date=1340109763]
La mia l'ho presa a Marzo e ho fatto esattamente cosà. Dopo averla pagata l'hanno targata e consegnata.
C'è voluta una settimana anche se la motorizzazione mi ha confermato che nel momento stesso della presentazione dei documenti vengono consegnate le targhe.
[/quote]ok grazie, comunque io mio padre per le altre macchine non ha mai fatto cosi, e l'ultima l'ha presa da poco.
poi un'altra curiosità , mi possono cercare 50 euro in più per una nuova tassa uscita pochi mesi fà  anche se il contratto e stato firmato a febbraio? ora non sono fatti loro, perchè devo pagare di più??? grazie a tutti!!!
[/quote]

Non ti so dire. Non ho dovuto pagare nessun costo aggiuntivo...
Dopo tutto quello che ti hanno fatto aspettare hanno anche il coraggio di chiederti altre 50 euri.
[/quote]
ancora non erano contenti!!! comunque ieri sono andato e quando gli ho detto che io non li pagavo, ma saldavo solo quello che c'è scritto sul contratto altrimenti chiamavo i carabinieri, questa mattina mi hanno detto di saldare solo quello scritto sul contratto!!! ora se tutto va bene lunedi, massimo martedi, è pronta!!! ah ieri sono andato di nuovo con mia sorella a vederla e cosi ho girato la chiave!!! risultato: 29km e un bel messaggio: impianto frenante guasto!! quando l'ho visto sono rimasto male!!! gli ho domandato a quello dell'officina è mi ha detto che ancora non è pronta è che c'erano dei fili scollegati!!! certo che avevo preso uno spavento!!!
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

[quote author=peppenos92 link=topic=270.msg2716#msg2716 date=1340365554]
[quote author=Stecca link=topic=270.msg2715#msg2715 date=1340361887]
[quote author=peppenos92 link=topic=270.msg2693#msg2693 date=1340111515]
[quote author=Stecca link=topic=270.msg2692#msg2692 date=1340109763]
La mia l'ho presa a Marzo e ho fatto esattamente cosà. Dopo averla pagata l'hanno targata e consegnata.
C'è voluta una settimana anche se la motorizzazione mi ha confermato che nel momento stesso della presentazione dei documenti vengono consegnate le targhe.
[/quote]ok grazie, comunque io mio padre per le altre macchine non ha mai fatto cosi, e l'ultima l'ha presa da poco.
poi un'altra curiosità , mi possono cercare 50 euro in più per una nuova tassa uscita pochi mesi fà  anche se il contratto e stato firmato a febbraio? ora non sono fatti loro, perchè devo pagare di più??? grazie a tutti!!!
[/quote]

Non ti so dire. Non ho dovuto pagare nessun costo aggiuntivo...
Dopo tutto quello che ti hanno fatto aspettare hanno anche il coraggio di chiederti altre 50 euri.
[/quote]
ancora non erano contenti!!! comunque ieri sono andato e quando gli ho detto che io non li pagavo, ma saldavo solo quello che c'è scritto sul contratto altrimenti chiamavo i carabinieri, questa mattina mi hanno detto di saldare solo quello scritto sul contratto!!! ora se tutto va bene lunedi, massimo martedi, è pronta!!! ah ieri sono andato di nuovo con mia sorella a vederla e cosi ho girato la chiave!!! risultato: 29km e un bel messaggio: impianto frenante guasto!! quando l'ho visto sono rimasto male!!! gli ho domandato a quello dell'officina è mi ha detto che ancora non è pronta è che c'erano dei fili scollegati!!! certo che avevo preso uno spavento!!!
[/quote]
Per i fili scollegati è normale!!!! Un'altra cosa che a me,personalmente,da fastidio è che non collegano le luci che illuminano i tasti degli alzavetro elettrici!!! Le avrebbe!!! >:frown: cosà dovevo andare a tentativi (all'inizio) ora ci ho fatto la mano in un anno che c'è l'ho! Perdipiù ne ha 4 tasti la mia..ho i vetri elettrici anche dietro.. (ordinati io a parte)
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

[quote author=Nello link=topic=270.msg2719#msg2719 date=1340397008]
[quote author=peppenos92 link=topic=270.msg2716#msg2716 date=1340365554]
[quote author=Stecca link=topic=270.msg2715#msg2715 date=1340361887]
[quote author=peppenos92 link=topic=270.msg2693#msg2693 date=1340111515]
[quote author=Stecca link=topic=270.msg2692#msg2692 date=1340109763]
La mia l'ho presa a Marzo e ho fatto esattamente cosà. Dopo averla pagata l'hanno targata e consegnata.
C'è voluta una settimana anche se la motorizzazione mi ha confermato che nel momento stesso della presentazione dei documenti vengono consegnate le targhe.
[/quote]ok grazie, comunque io mio padre per le altre macchine non ha mai fatto cosi, e l'ultima l'ha presa da poco.
poi un'altra curiosità , mi possono cercare 50 euro in più per una nuova tassa uscita pochi mesi fà  anche se il contratto e stato firmato a febbraio? ora non sono fatti loro, perchè devo pagare di più??? grazie a tutti!!!
[/quote]

Non ti so dire. Non ho dovuto pagare nessun costo aggiuntivo...
Dopo tutto quello che ti hanno fatto aspettare hanno anche il coraggio di chiederti altre 50 euri.
[/quote]
ancora non erano contenti!!! comunque ieri sono andato e quando gli ho detto che io non li pagavo, ma saldavo solo quello che c'è scritto sul contratto altrimenti chiamavo i carabinieri, questa mattina mi hanno detto di saldare solo quello scritto sul contratto!!! ora se tutto va bene lunedi, massimo martedi, è pronta!!! ah ieri sono andato di nuovo con mia sorella a vederla e cosi ho girato la chiave!!! risultato: 29km e un bel messaggio: impianto frenante guasto!! quando l'ho visto sono rimasto male!!! gli ho domandato a quello dell'officina è mi ha detto che ancora non è pronta è che c'erano dei fili scollegati!!! certo che avevo preso uno spavento!!!
[/quote]
Per i fili scollegati è normale!!!! Un'altra cosa che a me,personalmente,da fastidio è che non collegano le luci che illuminano i tasti degli alzavetro elettrici!!! Le avrebbe!!! >:frown: cosà dovevo andare a tentativi (all'inizio) ora ci ho fatto la mano in un anno che c'è l'ho! Perdipiù ne ha 4 tasti la mia..ho i vetri elettrici anche dietro.. (ordinati io a parte)
[/quote] ma in caso sono scollegati tu sai se è difficile collegarli??
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

No... non ne ho idea..mi pare bisogna smontare i pannelli porta..e poi non so..non me ne intendo in materia! :-[
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

ok appena arriva ti faccio sapere se sono illuminati oppure no!!! poi devo cambiare subito il clacson!!!!!! fà  pietà  il suono!!!
 
Re:5 mesi di attesa per una clio, è normale?

[quote author=peppenos92 link=topic=270.msg2729#msg2729 date=1340455048]
ok appena arriva ti faccio sapere se sono illuminati oppure no!!! poi devo cambiare subito il clacson!!!!!! fà  pietà  il suono!!!
[/quote]
bè dai..sei anche clemente!! Pietà ?? Soltanto?? >:frown: http://www.youtube.com/watch?v=8Wb_eJX_dqY
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto