è arrivata, prime impressioni

[quote author=Marco.G link=topic=1563.msg13681#msg13681 date=1400245289]
ma che avete capito?? la prova della propria auto!!! quando si ha un problema e la porti in assistenza loro non escono a provarla... se vuoi farla provare si paga!!!
[/quote]

Mai successa una cosa del genere ... ogni volta, anche per il più stupido dei problemi, sono venuti con me a provare la macchina sia prima che dopo un intervento e non mi hanno mai chiesto un solo centesimo. Credo che tu debba far presente questa cattiva cosa a renault italia se il tuo è uno dei suoi concessionari ufficiali. Ma stiamo scherzando? Pagare per far provare la macchina? :o-o:
 
io ho avuto 2 citroen nuove e 1 seat, e ho chiesto anche al mio concessionario renault... nessuno di questi applica questo sistema... concessionari scorretti sono ovunque
 
ora che son passate 2 settimane, qualche difettuccio :wink:...le icone del clima sono un po' troppo piccole e si vedono male perchè molto in basso; i pulsanti del ricircolo e sbrinatore sono veramente piccolini, come anche le spie di acceso sono piccole e si notano poco di giorno, il ventilatore...la 1 è silenziosa, la 2 si sente un po' troppo e ci vorrebbe l'intermedia, e poi mi manca un cassettino chiuso vicino al guidatore per riporre cose piccole e personali.

per ora basta cosà :smile:
 
[quote author=tizio link=topic=1563.msg14775#msg14775 date=1401292115]
ora che son passate 2 settimane, qualche difettuccio :wink:...le icone del clima sono un po' troppo piccole e si vedono male perchè molto in basso; i pulsanti del ricircolo e sbrinatore sono veramente piccolini, come anche le spie di acceso sono piccole e si notano poco di giorno, il ventilatore...la 1 è silenziosa, la 2 si sente un po' troppo e ci vorrebbe l'intermedia, e poi mi manca un cassettino chiuso vicino al guidatore per riporre cose piccole e personali.

per ora basta cosà :smile:
[/quote]

in effetti quel clima è ridicolo, un bel clima a pulsanti e display sarebbe stato più adatto ad un'auto del genere (molto tecno)
 
clima automatico a parte, a quanto ho capito il clima manuale è uguale in tutte le versioni anche + ricche: beh, si poteva fare di meglio, la posizione dei comandi di ventilazione va ben visibile, qui invece ci vuole una vista acuta :frown:, come anche la spia :wink:, quando si guida non ci si deve abbassare con la testa per vedere cosa si è impostato, ok che poi ci si fa la mano sulle posizioni, ma prendendo l'auto ogni tanto ??? .

poi non ho ancora capito quando mi parte il clima senza la spia accesa, ho letto il libretto ma non è cosà immediata di comprensione, ::smile: bisogna mettere tutte e 2 le manopole, o ne basata 1 :eek:,
ma se ci lasciavano la spia quanto più facile era ...:-\
 
[quote author=tizio link=topic=1563.msg14805#msg14805 date=1401351530]
clima automatico a parte, a quanto ho capito il clima manuale è uguale in tutte le versioni anche + ricche: beh, si poteva fare di meglio, la posizione dei comandi di ventilazione va ben visibile, qui invece ci vuole una vista acuta :frown:, come anche la spia :wink:, quando si guida non ci si deve abbassare con la testa per vedere cosa si è impostato, ok che poi ci si fa la mano sulle posizioni, ma prendendo l'auto ogni tanto ??? .

poi non ho ancora capito quando mi parte il clima senza la spia accesa, ho letto il libretto ma non è cosà immediata di comprensione, ::smile: bisogna mettere tutte e 2 le manopole, o ne basata 1 :eek:,
ma se ci lasciavano la spia quanto più facile era ...:-\
[/quote]

ah ma tu parli dello standard? non auto?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto