Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
concordo
Per me la strada è semplice: facciamo un comunicato stampa, a firma dei tanti che hanno già sottoscritto la petizione, in cui sollecitiamo Renault a predisporre la possibilità di aggiornare i sistemi obsoleti con il nuovo software, sottolineando come ciò accada per le altre case automobilistiche e come, in difetto, si priverebbero gli utenti che hanno comunque acquistato renault di nuova generazione di importanti funzionalità.
Dopo di che lo inviamo ad un indirizzario composto dalle mail di tutte le redazioni di riviste del settore (online e cartacee).
Poi la palla passa a loro e vediamo cosa succede.
JZ
Per me la strada è semplice: facciamo un comunicato stampa, a firma dei tanti che hanno già sottoscritto la petizione, in cui sollecitiamo Renault a predisporre la possibilità di aggiornare i sistemi obsoleti con il nuovo software, sottolineando come ciò accada per le altre case automobilistiche e come, in difetto, si priverebbero gli utenti che hanno comunque acquistato renault di nuova generazione di importanti funzionalità.
Dopo di che lo inviamo ad un indirizzario composto dalle mail di tutte le redazioni di riviste del settore (online e cartacee).
Poi la palla passa a loro e vediamo cosa succede.
JZ
[FONT=&]Ragazzi, scrivo nel vostro forum anche se non posseggo Espace ma nuova Scenic.[/FONT]
[FONT=&]Io credo che la soluzione migliore, oltre che la lodevole raccolta firme, sia quella di inviare una nota specifica alle riviste di settore, firmata da tutti coloro che hanno partecipato alla petizione o che comunque si trova nella situazione di aver acquistato un veicolo renault nuovo, ma ante aprile 2017.
L'impossibilità di installare CarPlay o AndroidAuto a me secca molto, dato che, almeno per le mappe, è utilissimo. [/FONT]
[FONT=&]L'esperienza mi insegna che nei rapporti consumatore-produttore è la mediaticità del caso a fare la differenza. [/FONT]
[FONT=&]Io se volete sono disponibile a scrivere la lettera alle riviste, dato che ritengo profondamente lesivo e discriminante l'impossibilità di aggiornate i sistemi dei mezzi acquistati ante aprile2017.[/FONT]
[FONT=&]Senza intenti diffamatori nei confronti di Renault, mi pare poco corretto che tale circostanza non sia mai stato illustrata con specificità, lasciando intendere che, effettivamente, ci fosse la possibilità di aggiornare i sistemi più "obsoleti"[/FONT][FONT=&](circostanza che avviene per altre case automobilistiche).
[/FONT]Anche perché così stando le cose, si creerebbero utenti di serie A e altri di serie B.
[FONT=&]Il tutto in danno, purtroppo, ai consumatori.[/FONT]
[FONT=&]Fatemi sapere come la pensate.[/FONT]
[FONT=&]Buona giornata[/FONT]
[FONT=&]JZ[/FONT]
Ci sono novità?
Ciao, scrivimi messaggio che ci organizziamo.Ciao, io posso preparare il comunicato, ma avrei bisogno che venisse sottoscritto quantomeno da tutti coloro che hanno firmato la petizione.
Mi serve la collaborazione dell'autore della petizione.
Chi fosse interessato può contattarmi inviandomi un messaggio in privato.
Non molliamo!
Buongiorno a tutti,
se qualcuno di voi riuscisse a scoprire se il display possa essere interfacciato tramite cavo, questo potrebbe risolverci tutti i problemi dando il ben servito ai signor Renault....
http://www.phonocar.it/media/userfi...les/assets/common/downloads/FI_VM249.indd.pdf
http://www.phonocar.it/media/userfi...files/assets/common/downloads/publication.pdf
Attendo vostre impressioni, ciao.