alexxx
RCI Member
- Registrato
- 14 Gennaio 2017
- Messaggi
- 47
- Punteggio reazioni
- 2
- Auto
- espace 16 dci 160cv
Petizione...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Gia fatto, speriamo......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Petizione...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao,se leggi la discussione che riporta un dialogo in francese sembra di sìio ho capito che è solo per le vetture ORDINATE da aprile 2017.
io ho la mia ordinata a inizio febbraio e con consegna a inizio giugno, ma temo non la avrò...
Ciao a tutti,
vorrei contribuire anche io alla discussione in quanto oggi ho acquistato una Espace Initiale Paris in pronta consegna .
La concessionaria mi aveva detto che per le auto già disponibili non era prevista la compatibilità con Apple Carplay e Android Auto mentre per le auto in ordinazione si.
Io ho scritto al servizio clienti e questa è stata la loro risposta:
Egregio Signor ,
In merito alla sua ultima segnalazione, le confermiamo che le funzioni Apple CarPlay e Android Auto saranno integrate unicamente nei sistemi multimediali dei veicoli di nuova produzione nei prossimi mesi del 2017.
La informiamo inoltre che tali funzioni non saranno implementabili in post vendita negli attuali sistemi R-Link 2.
Nel ringraziarla nuovamente per aver contattato il nostro Servizio, cogliamo l'occasione per rinnovare la nostra disponibilità e porgerle cordiali saluti.
Customer Care
Renault Italia S.p.A.
008.008.7362858
www.renault.it
relazioni.clientela@renault.it
Non buone notizie quindi...