xenon o osram?

[quote author=fabio1504 link=topic=2103.msg21714#msg21714 date=1411497125]
ma su xenonvision devo selezionare Cambus? e poi cosa cambia Bianco lunare/solare/ghiaccio? quale prendo?
[/quote]
no la clio non ha linea canbus,in pratica quando si fulmina una lampadina non viene segnalato dal computer di bordo come avviene su 500,giulietta,golf,audi ecc..bianco solare dovrebbe essere 5000k,lunare 6000k..i led diurni davanti x le clio normali dovrebbero essere da 6000..sulla GT invece con gli anabbaglianti accesi i led diurni si attenuano un po
 
Belin fin'ora mi avete detto che la clio era cambus.....:-(
 
[quote author=SimoGt87 link=topic=2103.msg21717#msg21717 date=1411502326]no la clio non ha linea canbus,in pratica quando si fulmina una lampadina non viene segnalato dal computer di bordo come avviene su 500,giulietta,golf,audi ecc..bianco solare dovrebbe essere 5000k,lunare 6000k..i led diurni davanti x le clio normali dovrebbero essere da 6000..sulla GT invece con gli anabbaglianti accesi i led diurni si attenuano un po
[/quote]
Confermo, la Clio 4 non ha il sistema Cambus, purtroppo c'è gente che scrive sul forum senza carpirci una cippa.
 
Azz.... alla xenovision ho scritto che è cambus... se non lo è magari il kit sarebbe costato meno...
Vabbeh pazienza..
Mi chiedo solo una cosa...
Un led normalmente consuma circa un decimo di una lampadina...
I led cambus x non dare errore hanno una resistenza..quindi? I led cambus di fatto consumano come una lampadina normale?
 
[quote author=argo link=topic=2103.msg21727#msg21727 date=1411544357]I led cambus x non dare errore hanno una resistenza..quindi? I led cambus di fatto consumano come una lampadina normale?[/quote]
Si, consumano come la lampadina prevista per quel fanale.
 
[quote author=cioce link=topic=2103.msg21725#msg21725 date=1411542963]
[quote author=SimoGt87 link=topic=2103.msg21717#msg21717 date=1411502326]no la clio non ha linea canbus,in pratica quando si fulmina una lampadina non viene segnalato dal computer di bordo come avviene su 500,giulietta,golf,audi ecc..bianco solare dovrebbe essere 5000k,lunare 6000k..i led diurni davanti x le clio normali dovrebbero essere da 6000..sulla GT invece con gli anabbaglianti accesi i led diurni si attenuano un po
[/quote]
Confermo, la Clio 4 non ha il sistema Cambus, purtroppo c'è gente che scrive sul forum senza carpirci una cippa.
[/quote]
infatti..poi se volete prenderli con la resistenza fate pure ma non servirà  proprio a niente..da un lato col canbus è bello avere l'informazione se una lampadina si brucia ma dall'altro i kit sono molto + costosi e delicati..pensate che sulla Giulietta dopo più di 2 anni di prove di vari kit xenon non hanno ancora trovato il modo di non far fare lo switch al mediaplayer quando si accendono i fari e la stessa Golf non è garantito che non rimanga accesa nessuna spia nonostante resistenze e robe varie..
 
X angydrift... direi.proprio di si..
Se qualcuno acquista il kit ci faccia sapere!
Se avete voglia scrivete voi a xenovision che vanno bene anche non cambus...io gli avrಠmandato mille mail... credo ormai mi odino ;-)..

Ps se non è cambus oltre che per un costo maggiore è un'assurdità  prendere i led con la resistenza visto che il bello dei led oltre che la luce è il fatto che non comsumano preticamente batteria!!!
 
io oggi ho cambiato i led plafoniera e ci ho messo un po perಠsono soddisfatto visto che ho fatto tutto con un solo braccio.....(l'altro è offeso da 24 anni...)
Sono soddisfatto, luce bianchissima!

Per la luce targa non sono riuscito......Ho sganciato l'alloggio ma non viene via perchà© la targa appunto non me lo fa sfilare.....Sarà  che ci vogliono 2 mani a questo punto......Nessuno è di Roma che ho la lampada led nel cruscotto? ;D :smile:

Scherzo, prima o poi vado da un mecca qualsiasi e me la faccio montare....... ^-^
 
qualcuno mi da il link per i led delle luci di posizioni che magari ha già  montato ed è sicuro che funzionino? grazie!!!
 
io le ho comprate ad un negozio vicino a casa mia ma le ho dovute usare per l'abitacolo visto che ho una gt....Ho visto che le vendono un pochino ovunque, basta l'attacco T10.(se non erro)
 
Attualmente mi sembra di aver capito che i led migliori li hanno su www.xenovision.it tieni conto che come ho scritto hanno fatto un kit specifico per la clio (tutti i punti luce) a 149 euro... attualmente son tutti cambus... ma se li contattate (dal sito è facilissimo e rispondono sempre) dicendogli che vanno bene anche i non cambus secondo me il costo scende di un sacco... ed i led son sempre di ottima qualità !
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto