wrap profili esterni clio 4

Marco.G

RCI Advanced Member
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
556
Punteggio reazioni
0
Età
37
Località
Roma
Auto
Clio energy S&S dci 90cv
Dato che li ho scelti neri i profili che possono essere scelti chrome rosso o blu...tanto per cambiare ogni tanto volevo wrapparli e per farlo li dovrei staccare! Ora mi è stato detto dal venditore che si staccano tirandoli via... ma ho paura di rompere i gancetti...qualcuno sà  come si fa? sia quelli anteriori che laterali...quello del portellone credo che sia incollato e comunque è semplice da wrappare senza staccarlo.
Fatemi sapere! farಠ2 prove: una giallo RS e l'altro verde acido...devo perಠdecidere se carbonio, opaco o lucido... 8)
 
Ciao! Per quanto riguarda lo smontaggio di quelle parti è sempre un terno al lotto, in quanto i gancini non sono costruiti per continuare ad essere sganciati e riagganciati; perಠper quanto riguarda il procedimento posso suggerirti questo: io ho dovuto sostituire la lampadina del clima sulla mia Clio III e non sapendo come fare (e non avendo intenzione di spendere una barca di soldi in officina) ho cercato su internet ed ho trovato un manuale PDF dove riporta tutti i singoli passaggi per smontare qualsiasi pezzettino della Clio III, magari puoi trovare una cosa simile anche per la Clio IV...
Per quanto riguarda l'aspetto estetico, dovresti dirci il colore della tua Clio. Io comunque punterei sull'opaco...
 
mmmm...a me ispira il verde...lucido...e x smontare...sicuramente si feve tirare..ma nn saprei in che maniera farlo x nn rompere i ganci..effettivamente sarebbe utile un manuale..
 
  • Creatore Discussione
  • #4
la mia è una energy bianca! dato che comunque me la cavicchio con il wrapping volevo fare alcune prove! mentre è interessante il palstidip...non sಠse lo conoscete... è una bomboletta che si usa come una vernice ma in realtà  produce un film plastico che se non ci piace puಠessere tolto con estrema facilità  tirandolo via! E ci sono vari colori! avevo pensato al wrap in carbonio perchè installerಠa breve le minigonne specifiche della linea accessori e sono in carbonio (finto)
 
Beh sul bianco ci sta bene un pಠtutto, forse il giallo RS non ce lo vedrei molto... Io punterei sul verde, a questo punto con la finitura carbonio! L'opaco lo lascerei perdere, perch੠sicuramente le minigonne saranno lucide, o sbaglio?
 
  • Creatore Discussione
  • #6
http://www.renault.it/gamma/automobili/clio/nuova-clio/accessori/

guarda tu stesso...poi ci sono anche altri 2 elementi sia davanti che dietro...voi li conoscete? comunque sembra lucido...quindi andrಠdi verde in trama di carbonio...chissà  come verrà ? secondo me ci starà  bene ma ho paura di sganciare quei cosi!
 
aggiudicato verde carbonio
 
Si in effetti sembra lucido, anche se non si capisce molto dalla foto... comunque rimango dell'idea del verde, il giallo non ci sta molto bene, per la finitura è solo questione di gusti...
 
Ma qualc1 ha visto gli spoiler anteriori e posteriori??? Sul sito non ci sono le foto
 
[quote author=Vash link=topic=597.msg4583#msg4583 date=1364676992]
Ma qualc1 ha visto gli spoiler anteriori e posteriori??? Sul sito non ci sono le foto
[/quote]
se vai sul sito francese ci sono... e devo dire che lo spoiler anteriore è notevole...il posteriore meno...
ma qualcuno mi spiega perchè in italia le minigonne vengo oltre 300 euro e in francia solo 180??? mi fa girare sta cosa!
 
Perch੠120€ devi darli al Parlamento! Altrimenti come fanno a mantenersi poverini!

...pure tu, che domande che fai! ;D
 
maledetti!!! >:frown:
 
se vuoi prova con plastdip..è uno spray che lascia tipo una pellicola..se nn ti piace lo rimuovi senza problemi..basta mascherare bene la porta e via..
 
sà lo conosco e utilizzato sui cerchi...ma non c'è verde acido...è verde classico...brutto serio!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto