wave livello differenze??

gemma

RCI Newbe
Registrato
5 Ottobre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Età
124
Salve a tutti !!! Sto per acquistare una clio wave 1.5... In concessionaria mi hanno fatto provare e vedere la costumi national... Quindi non so cosa aspettarmi... E non capisco la differenza tra wave e livello... Mi sembrano identiche.. Ho notato solo che la livello ha i contagiri cromati.. Aiutoooo faro la scelta giusta ???
 
credo che cambi solo il motore e le dotazioni optional.
la wave è il livello base
 
Ciao|

Allora la wave che stai prendendo tu è una versione base, mentre la costume national (versione speciale) è una versione che si colloca quasi al vertice della gamma per dotazioni, accessori e optional. Le differenze sono inanzittutto a livello estetico, la tua avrà  le coppe, e non saranno presenti i particolare cromati. All'interno non troverai il navigatore (tranne se non lo hai messo come optional), manca il sedile guidatore regolabile in altezza, e i sedili sulla wave sono disponibili sono nella colorazione rosso/nero. Il volante e il pomello del cambio non è in pelle, ma plastica e mancano gli inserti lucidi al volante. Queste sono le sostanziali differenza, ovvio che cambia altro anche nelle dotazioni di serie. :wink:
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto