Voglio le minigonne come la versione rs

valeclio

RCI Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Età
124
ciao ragazzi, ho visto un rs da vicino logicamente cambia ma penso la struttura sia la stessa e credo siano interessanti le minigonne poichà© io trovo molto antiestetico quel (GRADINO) non trovate?
 
In effetti si se non ci fosse sarebbe meglio! Mi pare sul sito renault le vendano sui 300 euro!
 
Eh purtroppo no.. ma penso che sentendo il concessionario o comunque chiedendo quando si passa da li potrebbero cercarlo e dirlo senza troppi problemi
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Ecco si le minigonne cosi, non una cosa esagerata, ma non mi piace il fatto che sono effetto carbon >:frown: :frown:
 
Andate sul sito della renault selezionate la clio vi viene la presentazione fate skip intro e poi sulla sinistra cliccate su accessori! Comunque è tutto un esagerazione..i bulloni sui 50 euro e i tappetini mi sembra che si va sui 70..
 
[quote author=Magio link=topic=1395.msg11280#msg11280 date=1396693431]
Andate sul sito della renault selezionate la clio vi viene la presentazione fate skip intro e poi sulla sinistra cliccate su accessori! Comunque è tutto un esagerazione..i bulloni sui 50 euro e i tappetini mi sembra che si va sui 70..
[/quote]

Ho dato un'occhiata, su elementi kit sportivi esterni cè la minigonna anteriore ma non le laterali, o almeno io non le ho trovate.... cmq solo l'anteriore costa 300 e passa, se tanto mi da tanto anteriore posteriore e laterali andiamo come minimo sui 1000 o più!!!! ??? ??? ???
E cmq dalla foto si vede ke è carbon a righe oblique, non in tinta. Bisognerebbe vedere l'effetto completo ma pare sia solo una gran tamarrata.

I paraspruzzi fanno molto auto da rally ma cosà sull'originale nn ha molto senso.
Anzichè le minigonne si potrebbe abbassare/cambiare le sospensioni, e anke se non ho molta esperienza credo ke 4 buone sospensioni più basse almeno 800€ bisogna lasciarle giù
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto