Visualizzazione temperatura dell'acqua e del carburante in modalità analogica

fortelux

RCI Advanced Member
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
296
Punteggio reazioni
21
Auto
Scenic IV Bose 1.5 dci EDC
Buongiorno e buon anno a tutti, mi sono imbattuto nella recensione della nostra scenic su HD MOTORI del mitico Andrea Galeazzi. Premesso che quella in prova è una scenic initiale, date un'occhiata al video, al minuto 4,08 la visualizzazione della temperatura dell'acqua e del carburante ad un certo punto cambiano! Dalle tacchette passa alla visualizzazione analogica. Avete mai visto una cosa del genere?
qui sotto il video
https://www.youtube.com/watch?v=vZGWZ0jRoPo
Grazie.
 
Buongiorno e buon anno a tutti, mi sono imbattuto nella recensione della nostra scenic su HD MOTORI del mitico Andrea Galeazzi. Premesso che quella in prova è una scenic initiale, date un'occhiata al video, al minuto 4,08 la visualizzazione della temperatura dell'acqua e del carburante ad un certo punto cambiano! Dalle tacchette passa alla visualizzazione analogica. Avete mai visto una cosa del genere?
qui sotto il video
https://www.youtube.com/watch?v=vZGWZ0jRoPo
Grazie.

Ciao , bella recensione ... ho notato la visualizzazione analogica e digitale degli indicatori carburante e acqua ma al momento personalmente non saprei come impostare tale funzione sulla mia Intens... forse ci potrà aiutare qualche possessore di Initiale dal quale potremmo attingere alle parametrizzazioni tramite DDT4ALL


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #3
...era proprio lì dove volevo arrivare...:biggrin:
 
Secondo me si sono dimenticati durante la prova di riprendere gli indicatori e hanno fatto un copia e incolla dalla versione Megane. L'indicatore infatti non è analogico ma è proprio con la lancetta fisica!
 
Secondo me si sono dimenticati durante la prova di riprendere gli indicatori e hanno fatto un copia e incolla dalla versione Megane. L'indicatore infatti non è analogico ma è proprio con la lancetta fisica!

Quoto alla grande!
ContaKM a 0 e preso schermata di un altra versione forSe la zen!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #6
La zen ha il conta kmh analogico e non digitale! E non c'è stacco sulla telecamera tant'è che sulla razza del volante c'è scitto initiale...magari è di una espace?
Ho visto alcuni video..credo che sax ha ragione, è di una megane! Risolto l'arcano!
 
Ultima modifica:
Se guardi al min 7.15 visualizza il quadro da dietro il guidatore e fa vedere gli indicatori come i nostri, quindi montaggio farlocco
 
Ottima intuizione!! Montaggio farlocco con molta probabilità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se non sbaglio quando parlano del cambio automatico fanno vedere il cambio di un'altra auto forse kadjar (ci sono montanti diverso e leva piccola)
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto