vi presento la mia macchina

stesso colore di cui ho preso la mia clio standard :smile: perಠla mia ha i cerchi diamantati, e cromature come la tua.

(+ style pack ma non cambia molto esteticamente)
 
molto elegante!
 
Auguroni per la nuova arrivata ... Devo dire che è la prima sporter grigio platino che vedo e secondo me il colore ci sta molto bene.

P.S. Guardando le tue foto mi è saltato all'occhio uno scempio che fanno i vari venditori, cioè attaccare quelle maledette scritte e o loghi della concessionaria sulle macchine ... Al momento dell'arrivo della mia chiederಠespressamente di avere la macchina senza scritte su carrozzeria e sul lunotto ... Basta e avanza sul portatarga -.-

Scusate l'OT
 
[quote author=ClioForEver link=topic=1467.msg12061#msg12061 date=1398114829]
Auguroni per la nuova arrivata ... Devo dire che è la prima sporter grigio platino che vedo e secondo me il colore ci sta molto bene.

P.S. Guardando le tue foto mi è saltato all'occhio uno scempio che fanno i vari venditori, cioè attaccare quelle maledette scritte e o loghi della concessionaria sulle macchine ... Al momento dell'arrivo della mia chiederಠespressamente di avere la macchina senza scritte su carrozzeria e sul lunotto ... Basta e avanza sul portatarga -.-

Scusate l'OT
[/quote]

anche io volevo farlo, ma essendo un concessionario renault teoricamente non dovrebbe metterle giusto?

in ogni caso penso si possano togliere con poco o sbaglio?
 
C:smile:[quote author=sagitt link=topic=1467.msg12064#msg12064 date=1398119602]
[quote author=ClioForEver link=topic=1467.msg12061#msg12061 date=1398114829]
Auguroni per la nuova arrivata ... Devo dire che è la prima sporter grigio platino che vedo e secondo me il colore ci sta molto bene.

P.S. Guardando le tue foto mi è saltato all'occhio uno scempio che fanno i vari venditori, cioè attaccare quelle maledette scritte e o loghi della concessionaria sulle macchine ... Al momento dell'arrivo della mia chiederಠespressamente di avere la macchina senza scritte su carrozzeria e sul lunotto ... Basta e avanza sul portatarga -.-

Scusate l'OT
[/quote]

anche io volevo farlo, ma essendo un concessionario renault teoricamente non dovrebbe metterle giusto?

in ogni caso penso si possano togliere con poco o sbaglio?
[/quote]

Quando comprai la mia attuale clio la presi dallo stesso concessionario dove ho ordinato la clio iv e mi riempà la macchina di ste scritte e mise un adesivo enorme sul lunotto ... Con tanta pazienza poi le ho tolte ma non voglio rischiare di graffiare la macchina per togliere le loro inutili scritte ... Ah ... àˆ una concessionaria ufficiale Renault-Dacia
 
  • Creatore Discussione
  • #7
gli adesivi col nome del concessionario si possono togliere con un phon o una pistola ad aria calda e tanta pazienza. anche quelli sul lunotto che penso mettano in fabbrica.
 
[quote author=matteo77 link=topic=1467.msg12101#msg12101 date=1398186624]
gli adesivi col nome del concessionario si possono togliere con un phon o una pistola ad aria calda e tanta pazienza. anche quelli sul lunotto che penso mettano in fabbrica.
[/quote]

preferisco chiedere alla concessionaria di non appiccicarli, quelli renault non mi danno fastidio ma quello pubblicitari si
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto