Vetri indicatori completamente rigati

giorgiofinazzi

RCI Advanced Member
Registrato
5 Marzo 2014
Messaggi
417
Punteggio reazioni
0
Età
31
Località
Bergamo
Auto
Renault Clio IV Energy 90Dci S&S
Ragazzi come avete visto in un altro post io ci tengo molto alla cura della mia auto e alla sua pulizia in ogni particolare con i materiali adatti! Ecco l'altro giorno mi sono accorto che i vetrini che stanno davanti gli indicatori mi si sono completamente rigati non so per quale motivo visto che ho usato come prodotto quello specifico di renault e il panno sempre quello ed era pulito senza sporcizia che potesse causare questi danni! Secondo voi cosa posso fare? Li avete anche voi già  in questo stato?
 
  • Creatore Discussione
  • #2
Raga nessuno che controlla?
 
Con questi problemi bisogna sempre postare foto, altrimenti non si riesce a capire il danno e la sua entità !
 
[quote author=Riki link=topic=1553.msg16066#msg16066 date=1402943037]
Con questi problemi bisogna sempre postare foto, altrimenti non si riesce a capire il danno e la sua entità !
[/quote]

concordo
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Ragazzi ho comprato un prodotto che me li ha ripristinati quasi come nuovi. Il prodotto si chiama Xerapool unica cosa state attenti perchà© a me è passato un po' di prodotto dentro non si vede bene bene fortunatamente ma spero si deteriori dopo un po'.
 
[quote author=cliobluenergy link=topic=1553.msg16230#msg16230 date=1403078100]
Ragazzi ho comprato un prodotto che me li ha ripristinati quasi come nuovi. Il prodotto si chiama Xerapool unica cosa state attenti perchà© a me è passato un po' di prodotto dentro non si vede bene bene fortunatamente ma spero si deteriori dopo un po'.
[/quote]

questi prodotti vanno usati molto poco
 
Se tu avessi fatto una foto perಠavremmo capito bene il problema.. :smile:)
 
Sarಠciordo io, ma cosa sono vetri indicatori? indicatori di che? di direzione? intendi il cruscotto? Sarಠpignolo ma quando si fa una domanda bisognerebbe dare più informazioni possibili, qui non si capisce nemmeno di cosa si sta parlando...
 
[quote author=SpaceCowboy link=topic=1553.msg16358#msg16358 date=1403173112]
Sarಠciordo io, ma cosa sono vetri indicatori? indicatori di che? di direzione? intendi il cruscotto? Sarಠpignolo ma quando si fa una domanda bisognerebbe dare più informazioni possibili, qui non si capisce nemmeno di cosa si sta parlando...
[/quote]
Credo siano i vetrini davanti gli indicatori di carburante,giri del motore...perchè anche a me sono rigati leggermente...e il bello è che uso solo panni in microfibra
 
Cerca su google la prima cosa che ti esce con vetri indicatori auto sono quelli!
Comunque se vuoi provare quel prodotto te lo consiglio! Scusate per le foto del prima e dopo, ma siccome sto thread l'ho aperto mesi fa pensavo fosse anche stato ignorato. Se volete vi faccio vedere una foto delle loro condizioni adesso!
 
[quote author=cliobluenergy link=topic=1553.msg16365#msg16365 date=1403179498]
Cerca su google la prima cosa che ti esce con vetri indicatori auto sono quelli!
Comunque se vuoi provare quel prodotto te lo consiglio! Scusate per le foto del prima e dopo, ma siccome sto thread l'ho aperto mesi fa pensavo fosse anche stato ignorato. Se volete vi faccio vedere una foto delle loro condizioni adesso!
[/quote]
Si dai,falla una foto,giusto per curiosità  :smile:
 
[quote author=cliobluenergy link=topic=1553.msg16425#msg16425 date=1403207758]
https://www.flickr.com/photos/giorgiofinazzi/14457605521/in/set-72157641907449804

੠migliorato molto poi chiederಠanche sulla curadellauto.it visto che mi sono iscritto come poter ottenere un risultato migliore.
[/quote]

allora sono i "vetri di protezione lancette cruscotto", in ogni caso più che rigati, mi sembrano aloni
 
nono sono rigati perchà© li ho puliti
 
[quote author=cliobluenergy link=topic=1553.msg16425#msg16425 date=1403207758]
https://www.flickr.com/photos/giorgiofinazzi/14457605521/in/set-72157641907449804

੠migliorato molto poi chiederಠanche sulla curadellauto.it visto che mi sono iscritto come poter ottenere un risultato migliore.
[/quote]
Uguale al mio...solo che quella della benzina è un pಠpiù accentuato...infatti quando ci batte il sole sembra sporco e non si vede bene >:frown:

Chissà  se si possono cambiare...perಠse ci sono di qualche altro materiale (magari più vetro 100%)...se sono gli stessi non ne vale la pena...
 
[quote author=cliobluenergy link=topic=1553.msg16461#msg16461 date=1403251034]
nono sono rigati perchà© li ho puliti
[/quote]

Sono OT perಠvorrei chiederti, puoi mettere qualche foto della tua macchina esternamente e dei cerchi soprattutto? Ero tentato a comprarli azzurri ma non li ho mai visti veramente (ho visto solo sul configuratore ma non penso siano uguali alla realtà !) Grazie 1000 :smile:
 
Questo è il post sul forum http://www.renaultclub.it/forum/presentati-agli-altri-appassionati/ciao-a-tutti!!!!/msg9463/#msg9463 dove trovi l'album flickr della mia auto. :wink:

Allora ho chiesto cambiarli non puoi devi cambiare tutto il cruscotto e mi hanno sparato 1000€basta comunque trovare un prodotto che te li faccia tornare risplendenti come originali e poi si puಠmettere un prodotto per la protezione. Per questo ho detto che devo sentire su lacuradellauto.it i consigli degli iscritti. Perಠpenso che saranno tutte operazioni che farಠa settembre!
 
[quote author=cliobluenergy link=topic=1553.msg16477#msg16477 date=1403259156]
Questo è il post sul forum http://www.renaultclub.it/forum/presentati-agli-altri-appassionati/ciao-a-tutti!!!!/msg9463/#msg9463 dove trovi l'album flickr della mia auto. :wink:

Allora ho chiesto cambiarli non puoi devi cambiare tutto il cruscotto e mi hanno sparato 1000€ basta comunque trovare un prodotto che te li faccia tornare risplendenti come originali e poi si puಠmettere un prodotto per la protezione. Per questo ho detto che devo sentire su lacuradellauto.it i consigli degli iscritti. Perಠpenso che saranno tutte operazioni che farಠa settembre!
[/quote]
Madonna! 1000€? Credo proprio che li terrಠcosà :smile:)
 
[quote author=cliobluenergy link=topic=1553.msg16477#msg16477 date=1403259156]
Questo è il post sul forum http://www.renaultclub.it/forum/presentati-agli-altri-appassionati/ciao-a-tutti!!!!/msg9463/#msg9463 dove trovi l'album flickr della mia auto. :wink:

1000 euro ??? :tongue: :eek:... ::smile: io non vedo più tanti strisci, anzi manco uno 8)!!!

:smile: molto bella la cliozza, l'abbinamento azzurro :biggrin:, ma sta bene pure con la targa :smile:) 8)
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto