verifica tempi di consegna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndreaC

RCI Junior Member
Registrato
7 Gennaio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Località
Creazzo (Vi)
Auto
Megane SW 1.9 dci
Buona sera a Tutti
A fine dicembre ho ordinato a Vicenza una nuova Scenic Limited 1.6 dci in sostituzione della mia vecchia Megane SW 1.9 dci del 2004.Consegna prevista metà Marzo 2016.
Oggi il concessionario mi comunica che causa una impennata delle richieste in particolare di motori anche nella versione 1.6 dci la consegna slitta di DUE mesi in avanti e quindi a meta / fine maggio.
Sono preoccupato e disorientato per non dire ........ nero.
A qualcuno del forum è giunta voce di ritardi o posticipi delle consegne di questa entità ? Sembra che il problema riguardi anche Dacia.
Proverò a scrivere anche a Renault Italia per avere più notizie
buona notte a tutti
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Oggi comunque ho chiamato il numero unico di Renault per avere info. La signorina del call center ha preso nota quasi cadendo dalle nuvole e mi ha detto che in ogni caso per avere certezza del ritardo eventuale bisogna attendere verso fine di questo mese. In ogni caso avrebbe inoltrato la mia richiesta dicendo che sarei stato ricontattato in ogni caso tra un paio di giorni. Mi è venuto un dubbio, ho letto che anche FCA sta rallentando le consegne per aggiornare ii suoi motori, non vorrei che lo stessero facendo un po' tutti in vista del nuovo regolamento di omologazione in vigore dal 2017. Spero solo di non dover fare lavori di manutenzione sulla vecchia vettura per poi vederla rottamare a distanza di un paio di mesi.

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto