VENDITE

antivokswagen

RCI Newbe
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Età
124
La nuova CLIO è arrivata nella concessionaria nella quale lavoro Giovedà. Sabato ho già  venduto la prima. Questa settimana venderಠun'altra CLIO sicuramente ad un cliente col quale avevo già  parlato. Concludere contratti prima prima del lancio ufficiale è un evento raro che dimostra il fatto che la nuova CLIO sarà  un'auto di sicuro successo e stavolta oltre all'eccezionale rapporto prezzo-qualità  avremo un'auto che TUTTI considerano davvero MOLTO bella!
 
àˆ da premiare il coraggio di Renault che ha lanciato progettato e costruito una nuova auto in un periedo di crisi anche per il mercato automobilistico al contrario del "brand nostrano" ed anche altri..
Poi il design esterno è molto molto bello e, per fortuna, non è banale.
Ma è già  arrivata in tutte le concessionarie? Fatemi sapere che se è cosà oggi corro a vederla dal vivo :smile:
Una curiosità : a quanto ammonta lo sconto sui prezzi di listino?
 
Dovrebbe già  arrivare in questi giorni, in alcune concessionarie è già  arrivata. Gli sconti saranno veramente esigui inizialmente non credo si superino i 1000 euro. Comunque la linea non è niente male, ma per gli interni in termini di qualità  qualcosina in più la potevano fare, è un pelino inferiore la qualità  della clio IV rispetto alla precedente. :wink:
 
Gli interni non entusiasmano neanche me. Devo vedere se qui è arrivata.
 
Vista, è arrivata anche qui! Ha confermato le mie impressioni iniziali: bella fuori, il cruscotto non mi entusiasma più di tanto, meglio quello della 3.
 
In linea generale a me non entusiasmano proprio gli interni sia come qualità  che tutto il resto.
 
Anche io confermo la bellissima linea mentre l'interno, mi ha deluso un pochino per lo stile minimalista, ma secondo me, in giro non c'è molto di meglio, basta guardare la grande punto che ho avuto come vettura sostitutiva ed è davvero scadente e con un sedile guida che dopo un'oretta ti stanca, mentre la clio, come da tradizione del marchio ha un gran bel sedile. Forse solo la polo qualitativamente sembra superiore, ma le altre....la 208 è davvero orrenda cosà come la C3 e la DS3 che sembrano pacchiane!
A me piace il display centrale a mo di tablet.
 
[quote author=sangio.5 link=topic=519.msg4021#msg4021 date=1349111998]
Anche io confermo la bellissima linea mentre l'interno, mi ha deluso un pochino per lo stile minimalista, ma secondo me, in giro non c'è molto di meglio, basta guardare la grande punto che ho avuto come vettura sostitutiva ed è davvero scadente e con un sedile guida che dopo un'oretta ti stanca, mentre la clio, come da tradizione del marchio ha un gran bel sedile. Forse solo la polo qualitativamente sembra superiore, ma le altre....la 208 è davvero orrenda cosà come la C3 e la DS3 che sembrano pacchiane!
A me piace il display centrale a mo di tablet.
[/quote]
Come segmento b è tra le più belle, poi è sempre questione di gusti! La punto è orrenda, la ds3 invece mi piace. Comunque il comfort delle Renault è sempre superiore.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto