USB e CHIAVE ELETTRONICA

ECLIO85

RCI Newbe
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao ragazzi,
Ho 2 problemucci e volevo chiedere il parere di altri possessori CLIO

1) Voi vedete tutti i file MP3 che avete sulla vostra chiavetta? Io ne vedo solo 25 per cartella!
2) Ieri ho provato ad aprirla e chiuderla con il telecomando e adesso non riesco più ad aprirla con il tastino! Mannaggia a me!

Grazie mille per il vs aiuto
 
Ciao per quanto riguarda le canzoni mp3 io le ho messe tutte dentro una cartella e me le fa sia vedere che leggere tutte quindi nn saprei come aiutarti..invece per l'apertura con il telecomando se lo usi al prossimo avvio della macchina si riapre con il tastino e richiude quando ti allontani!
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie, mi sa che devo passare in Renault e chiedere per la chiavetta USB...Ho provato anche ad inserire una chiavetta di marca diversa ma il problema persiste
 
Io ho lo stesso problema sulle canzoni, ne vedo solo 22 su 87; tra cui le 22 sono nelle cartelle autori, il restante libere;
Voi come avete fatto? Avete usato una cartella principale con sottocartelle dei singoli autori, oppure una singola cartella principale con tutti i brani dentro?
 
Io ho le cartelle organizzate per album, in alcuni casi con sottocartelle. Non ho riscontrato problemi, ma è anche vero che non ho album con più di 20 pezzi.
E, visto che siamo in tema, la radio e il lettore mp3 si possono mettere solo in pausa, non c'è lo stop?
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto