Un anno con Espace

Yoda64

RCI Newbe
Registrato
9 Agosto 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Auto
Espace Initaile Paris
E' passato un anno da quando ho acquistato la mia Espace Initial Paris e queste le mie conclusioni:
questa è stata la mia 4° renault prima ho avuto tutte le scenic degli ultimi 15 anni e credo questa sia l'ultima.
E' stata una grandissima delusione in quando la reputo una macchina VECCHIA per essere l'ammiraglia e per il suo costo, spero di poterla cambiare presto questo anche per il fatto che non sussiste nessuna azienda dietro la macchina, nessuno si occupa dei problemi dei clienti, si fanno domande a cui nessuno risponde o non sa rispondere una volta venduta l'auto l'azienda se ne frega se dopo pochi mesi vengono fatte delle migliorie significative e non si pone neanche un pò il problema di poterle integrare anche sui modelli di chi ha avuto il coraggio di investire su un prodotto nuovo e non collaudato, scusate lo sfogo ma credo che una buona azienda deve seguire i propri clienti anche dopo l'acquisto e cercare di fidelizzarli ma questa è solo utopia ormai l'acquisto è fatto e arrivederci.:mad::mad::mad:
Questa la mia impressione, e la vostra?
 
Ciao, io ce l'ho da 7 mesi ma già dopo i primi 1000km ho capito di aver SBAGLIATO COMPLETAMENTE LA SCELTA. Ho preso la 1.6 tce, perché faccio pochissimi kilometri ma c'è una sfilza di cose che non vanno bene, per la cifra sborsata...sul forum ho già detto e scritto delle sospensioni troppo rigide anche con il 4control i rumorini dal tetto la logica del cambio che spesso, molto spesso, ti scala marcia bruscamente e senza motivo specie in salita, il fatto che davanti specie per il passeggero c'è pochissimo spazio, ieri il navigatore ha completamente sbagliato strada in Svizzera, fortunatamente conoscevo la zona e sono tornato indietro...boh io ero innamorato della VelSatis e penso che avrei fatto bene a prendere una con 250000km e rifarla daccapo almeno avevo una gran bella berlina comoda e con una linea decisamente attuale...detto questo ti capisco e capisco soprattutto la rabbia e il rammarico perché dopo quasi 3 anni dall'uscita del modello non hanno sistemato un beneamato nulla dei problemi originari.
L'ho messa in vendita quasi subito ma temo mi rimarrà sul groppone per anni.
Ah ciliegina sulla torta la fregatura del finanziamento, NON FATE I FINANZIAMENTI sono tutte fregature, pagate tutto e subito oppure rivolgetevi ad altri marchi.
 
Per me, questo è il secondo anno, portato quasi a conclusione. Rimango sostanzialmente insoddisfatto...molti i richiami, molti i difetti. Non mi dilungo, perché ne ho già parlato....ma anch'io ho la sensazione che molte cose sono state lasciate andare, una per tutte; gli aggiornamenti x Android e le mappe. Inoltre gli assemblaggi ...a partire dalla consegna e fino ad ora, continuano ad amareggiarmi. Ho guarnizioni che si rompono, o troppo dure che mi rovinano la vernice . Rumori diffusi e i noti errori progettuali.
 
Idem. Ne ho già scritto, dal riflesso all’impostazione di guida, passando dalle vibrazioni e rumorini vari senza dimenticare la configurazione dei sedili posteriori che a mio avviso resta scomoda (piccoli e specchietto per le allodole, io). O dell’impossibili Di aggiornamento di mappe e tablet
penso di essere soddisfstto del motore e del cambio automatico.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto