TWINGO RS NERA...

LUCKY

RCI Junior Member
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Età
124
Località
TORINO
img_1311.jpg

dsc01315.jpg

dsc01316.jpg

Salve ragazzi...questa mattina mi hanno avvisato che era arrivata la mia rs..e se volevo vederla....,cosà ho fatto..ma l'emozione mi
ha fatto brutti scherzi...;ho scattato delle foto mosse ed altre non sono venute...
Per ora accontentatevi di queste..
UN Salutone.
lucky
 
W O W - Cattivissima! Immagino le emozioni che hai provato alla sua vista! >:biggrin:
 
Un diavolo nero! A vederla nello specchietto retrovisore ti fa venire un infarto xD
Il nero è metallizzato o pastello?
 
Complimentoni! è una favola! 8) a quando il grande giorno del ritiro?!
 
bellissima, da quando sul sito myrenault a ora quanto tempo è passato?? quanto ti hanno detto ci vuole per l'immatricolazione??
 
Benvenutoooooooooo! Appena te la consegnano presentaci la tua Twingo nell'apposita sezione :biggrin: con una descrizione dettagliata
 
  • Creatore Discussione
  • #7
IL colore è nero macrè (metallizzato)..dovrebbero consegnarmela verso fine settimana...salvo imprevisti;ho fatto il bonifico via internet ed appena lo ricevono ci vuole circa 3gg per targarla...
Sul sito MYRENAULT non mi sono ancora iscritto perchè ci vuole il numero di telaio che ovviamente non sಠancora...; nel RENAULT CLUB ITALIA mi sono iscritto il 28 maggio ovviamente di quest' anno..,vito che è nato da poco..
Appena la ritiro farಠaltre foto e dirಠle mie prime impressioni......anzi una la dico subito...il frontale mi è sembrato fragile..., perchè volevo rimetterla a posto e non sapevo dove spingerla...,è plasica o resina..poi vi dirಠbene...
CIAO A TUTTI.
 
[quote author=LUCKY link=topic=380.msg2538#msg2538 date=1338911998]
IL colore è nero macrè (metallizzato)..dovrebbero consegnarmela verso fine settimana...salvo imprevisti;ho fatto il bonifico via internet ed appena lo ricevono ci vuole circa 3gg per targarla...
Sul sito MYRENAULT non mi sono ancora iscritto perchè ci vuole il numero di telaio che ovviamente non sಠancora...; nel RENAULT CLUB ITALIA mi sono iscritto il 28 maggio ovviamente di quest' anno..,vito che è nato da poco..
Appena la ritiro farಠaltre foto e dirಠle mie prime impressioni......anzi una la dico subito...il frontale mi è sembrato fragile..., perchè volevo rimetterla a posto e non sapevo dove spingerla...,è plasica o resina..poi vi dirಠbene...
CIAO A TUTTI.
[/quote]guarda che io sono registrato e non serve il numero di telaio ma solo il codice fiscale e il modello nel tuo caso twingo e potevi vedere le l'avevano fabbricata, e trasportata. oggi sono passato in concessionaria e mi hanno detto che è già  in italia e che la stanno trasportando e che in 10 giorni è pronta!!! mah speriamo bene!!!
 
è NORMALE sia fragile...anche la mia Clio nel muso è pura plastica apparte il cofano motore!! :smile:)
Paraurti enorme e parafanghi laterali sono in plastica!! Di solito nelle altre marche i parafanghi sono in lamiera...
Comunque complimenti per l'acquisto!! E' bellissima!! 8)
 
[quote author=Nello link=topic=380.msg2549#msg2549 date=1338947805]
è NORMALE sia fragile...anche la mia Clio nel muso è pura plastica apparte il cofano motore!! :smile:)
Paraurti enorme e parafanghi laterali sono in plastica!! Di solito nelle altre marche i parafanghi sono in lamiera...
Comunque complimenti per l'acquisto!! E' bellissima!! 8)
[/quote]

Ormai molte auto di categoria medio-bassa utilizzano parti plastiche per la realizzazione delle fiancatine anteriori, sia per motivi economici (all'acquisto ed in caso di riparazione) sia per motivi di peso. Una delle prime ad adottare questa soluzione, se non sbaglio, è stata la Nissan X-Trail, che addirittura adottava una plastica particolare che, in caso di urto, tornava nella sua posizione originaria dopo pochi secondi senza lasciare praticamente nessuna ammaccatura...
 
@Alvetto, (non mi cita il tuo messaggio! >:frown:)
Questa soluzione è stata introdotta dalle Renault con la Clio I,mi ricordavo di averlo letto da qualche parte,comunque sia dell' X-Trail non so,ma anche se fosse è normale perchè è un'auto del gruppo Renault/Nissan.
Per le altre marche invece io vedo che continuano con la lamiera sui parafanghi...ho avuto la Peugeot 206,la Grande Punto,la Panda II (2007),la Punto II e tutte hanno la lamiera...pure le VW Polo,la Fiat 500 che ho guidato di recente..mi sa che questa è una soluzione di Renault a fare i parafanghi in plastica...e questa soluzione non è nemmeno usata sulle Dacia...che li hanno in lamiera!
 
Non sarebbe meglio, che questo topic venisse spostato nell'apposirta sezione, in modo da non perdere questo spettacolo di autro tra le svariate pagine di presentazione!?
 
Certo che sà.....appena ho le foto dell' auto...
LUCKY
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto