Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve ,dopo 5 giorni il touch screen funziona quasi tutto escluso la telcamera della marcia indietro...misteri della vita > > > > > >
non ho visto aggiornamenti e da 5 giorni e sto uscendo pazzo,smamattina ,ho una lunga discussione con il venditore,che avevo il furbetto con il bracciolo,che nn c'era nostante che ne faceva parte della vendita,una vera schifezza
Mi chiedo ma i responsabili della Renault italia leggeranno mai questo forum,o e uno sfo tra noi......... > > > > > > > > > > > > > > > > > > > >
passa in officina e fatti risolvere il problema! loro devono risolverterlo!!! che facciano il ripristino e la reinstallazione o quello che vuoi, ma deve tornare a funzionare !
Ciao,grazie x la tua risposta,ma il problema e che l'auto l'ho comprata 150 km di distanza da casa mia, il rivenditore prima si era offerto che veniva a predersela e lasciarmi una in sostiuzione, adesso tentenna trovando scusa varie,ho chiesto di parlare con il propietario della concessionaria(antonio aceto rende)ma e sempre impegnato i riniunoni..........
ripeto,e uno shifo,e vuoi sapere l'ultima,c'è una sim Vodafone gratuita per 3 mesi che serve per tutti gli aggiornamenti vari quel bastardo del rivenditore mi ha detto che gia attiva,ma quando mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! > > > C C C C C C
P.S. prima di ritirare l'auto bisogna farsi spiegare tutto dal rivenditore,rientra nel suo lavoro
dimenticavo..per il touch screen nn c'è nei libretti di istruzione consegnati,devi scaricartelo da internet 83 pagine
e per chi nn ha internet????????????che società la la Renault............ > > > > > > > > >
Io nella mia clio ho avuto la versione gratuita! Comunque rivolgiti sempre al marchio Renault che se la smazzano loro ovunque vai anche vicino a casa, impossibile che non hai concessionarie Renault più vicine? Vai tranquillo comunque con R-Link ti devi subire un po' di problemini iniziali l'importante è che aggiorni il sistema con R-Link Toolbox sul computer che ti risolvono tutti i problemi! La concessionaria è molto meno preparata per quanto riguarda questo sistema!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.