touch screen R.LINK non funziona piu

BRENITO

RCI Junior Member
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Età
63
Auto
captur
Ciao a tutti,roba da non credere,captur R-LINK diesel con 2 giorni di vita non mi funzona piu il touch screen, come mai?,ciao a tutti..... :-[
 
  • Creatore Discussione
  • #2
Salve ,dopo 5 giorni il touch screen funziona quasi tutto escluso la telcamera della marcia indietro...misteri della vita >:frown: >:frown: >:frown: >:frown: >:frown: >:frown:
 
Controllate la presenza di aggiornamenti al sistema! Magari avete preinstallato vecchie versioni che sono buggate
 
  • Creatore Discussione
  • #4
non ho visto aggiornamenti e da 5 giorni e sto uscendo pazzo,smamattina ,ho una lunga discussione con il venditore,che avevo il furbetto con il bracciolo,che nn c'era nostante che ne faceva parte della vendita,una vera schifezza
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Mi chiedo ma i responsabili della Renault italia leggeranno mai questo forum,o e uno sfo tra noi......... >:frown: >:frown: >:frown: >:frown: >:frown: >:frown: >:frown: >:frown: >:frown: >:frown: >:frown: >:frown: >:frown: >:frown: >:frown: >:frown: >:frown: >:frown: >:frown: >:frown:
 
passa in officina e fatti risolvere il problema! loro devono risolverterlo!!! che facciano il ripristino e la reinstallazione o quello che vuoi, ma deve tornare a funzionare !
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao,grazie x la tua risposta,ma il problema e che l'auto l'ho comprata 150 km di distanza da casa mia, il rivenditore prima si era offerto che veniva a predersela e lasciarmi una in sostiuzione, adesso tentenna trovando scusa varie,ho chiesto di parlare con il propietario della concessionaria(antonio aceto rende)ma e sempre impegnato i riniunoni..........
ripeto,e uno shifo,e vuoi sapere l'ultima,c'è una sim Vodafone gratuita per 3 mesi che serve per tutti gli aggiornamenti vari quel bastardo del rivenditore mi ha detto che gia attiva,ma quando mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :frown: :frown: :frown: :frown: :frown: :frown: :frown: :frown: :frown: :frown: >:biggrin: >:biggrin: >:biggrin: C:smile: C:smile: C:smile: C:smile: C:smile: C:smile:

P.S. prima di ritirare l'auto bisogna farsi spiegare tutto dal rivenditore,rientra nel suo lavoro
dimenticavo..per il touch screen nn c'è nei libretti di istruzione consegnati,devi scaricartelo da internet 83 pagine
e per chi nn ha internet????????????che società  la la Renault............ >:frown: >:frown: >:frown: >:frown: >:frown: >:frown: >:frown: >:frown: >:frown:
 
Io nella mia clio ho avuto la versione gratuita! Comunque rivolgiti sempre al marchio Renault che se la smazzano loro ovunque vai anche vicino a casa, impossibile che non hai concessionarie Renault più vicine? Vai tranquillo comunque con R-Link ti devi subire un po' di problemini iniziali l'importante è che aggiorni il sistema con R-Link Toolbox sul computer che ti risolvono tutti i problemi! La concessionaria è molto meno preparata per quanto riguarda questo sistema!
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto