Tetto panoramico si o no?

Paolo83

RCI Advanced Member
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
516
Punteggio reazioni
0
Età
41
Auto
Clio 4 900 turbo
Qualcuno l'ha presa col tetto panoramico? Cosa mi dite a riguardo?
per 500 euro in piu quasi quasi...
non è che poi d'estate diventa un forno?
 
ciao , io si , l'ho preso...
E' molto bello !!
Per quanto riguarda la domanda se diventa un forno, non ti so dire perchè ho l'auto da 1 settimana e il clima ancora non è a quei livelli ahah
 
  • Creatore Discussione
  • #3
ah ah grazie. Ma comunque si puಠ"oscurare"? cioè c'è una tendina per chiuderlo?
 
è oscurato già  di suo... e in + ha la tendina scorrevole, vuoi mica gli faccia una foto ? :smile:
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Si :smile: :smile: domani pomeriggio ordino la macchina almeno vado a colpo sicuro
 
d'estate con la tendina si sta bene, ovviamente con finestrini abbassati o clima. Ti consiglio vivamente una polizza cristalli perchè non è il massimo della resistenza.
Dopo una settimana, un piccolo sassolino colpi di striscio il vetro con conseguente crepa di 40cm.

sostituzione 450 euro compresa manodopera, fortuna avevo l'assicurazione.

ciao
 
Guarda io ti consiglio di evitare, perchè ha solo una funzione estetica, senza contare che d'estate oltre a non poterlo aprire, la macchina diventa un forno e devi camminare sempre con la tendina tirata. :wink:
 
io volevo i vetri neri ma non il tettuccio.. non sopporto l'idea di avere vetro sopra la testa.. boh.. eho rinunciato ai vetri neri.. non capisco perchè non si possano acquistare a parte..
 
[quote author=Giuseppe90 link=topic=1086.msg8037#msg8037 date=1390592053]
Guarda io ti consiglio di evitare, perchè ha solo una funzione estetica, senza contare che d'estate oltre a non poterlo aprire, la macchina diventa un forno e devi camminare sempre con la tendina tirata. :wink:
[/quote]

giusto non si apre :eek: :eek: :eek:
e poi se prendi una sporter devi rinunciare alle barre portatutto
che su una SW danno un bel risultato estetico oltre alla loro praticità 
 
I vetri oscurati, se vai in un centro apposito, li puoi sempre far oscurare, magari con la giusta gradazione che preferisci. Ovviamente sempre rispettando il codice che regolamenta tutto ciಠ:wink:
 
Io ho un'altra auto con il tetto panoramico fisso e tendina parasole, ti posso dire che non noto molta differenza di temperatura anche se parliamo di una monovolume con relativa maggior cubatura ... Perಠti posso dire che se viaggi spesso in montagna avere la vista anche in alto è davvero bello ... Poi sà è vero soprattutto in estate meglio tenere la tendina nei giorni di pieno sole rovente ...

Non l'ho fatto mettere sulla Sporter unicamente per non rinunciare alle barre anche se mi sarebbe piaciuto e mi interessavano molto i vetri oscurati dietro ...
 
ciao , le foto le ho fatte , stasera le posto che ora non le ho dietro...
Scusa il ritardo ma non mi sono + collegato !!
 
ah ah io ormai l'ho ordinata con il tetto panoramico:smile:
 
ahahah scusami ! ho avuto delle giornate un pಠincasinate !! comunque a mio parere hai fatto bene :smile:

non far caso a come le ho fatte ahah
987jag.jpg
wbyz28.jpg
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto