TEMPO CONSEGNA NEW CLIO

Ciao! Io l'ho prenotata il 20 dicembre,doveva arrivare a fine febbraio/inizi di marzo e invece con molto piacere è già  arrivata! Oggi sono andato a vederla e giovedà la ritiro :smile:
Cerchi da 16 black,bracciolo,R link ecc! Nemmeno il concessionario si spiega tutto questo anticipo di consegna ahaha
 
[quote author=AlberBreis link=topic=625.msg7792#msg7792 date=1389979260]
Ciao! Io l'ho prenotata il 20 dicembre,doveva arrivare a fine febbraio/inizi di marzo e invece con molto piacere è già  arrivata! Oggi sono andato a vederla e giovedà la ritiro :smile:
Cerchi da 16 black,bracciolo,R link ecc! Nemmeno il concessionario si spiega tutto questo anticipo di consegna ahaha
[/quote]
che fortuna! beh dai ancora poco e sarà  tua :smile:
 
[quote author=AlberBreis link=topic=625.msg7792#msg7792 date=1389979260]
Ciao! Io l'ho prenotata il 20 dicembre,doveva arrivare a fine febbraio/inizi di marzo e invece con molto piacere è già  arrivata! Oggi sono andato a vederla e giovedà la ritiro :smile:
Cerchi da 16 black,bracciolo,R link ecc! Nemmeno il concessionario si spiega tutto questo anticipo di consegna ahaha
[/quote]

Alla faccia ahah sei stato fortunatissimo !!

a me hanno impiegato 82 giorni a darla e ho messo sia cerchi che rlink :smile:
 
Io l'ho prenotata venerdà scorso, consegna metà  aprile. :eek:
 
ordinata l'8 ottobre e consegnata il 16 gennaio, 3 mesi esatti.
a me ha fatto slittare tanto l'rlink+retrocamera
 
raga come mai sul sito myrenault mi sonbo registrato e ogni giorno che ci entro per vedere lo stato del mio ordine è sempre sul numero 1 (cioè ordine confermnato) perಠancora non c è scritto niente su fabbricazione spedizione ecc ecc grazie
 
[quote author=imperiale87 link=topic=625.msg7948#msg7948 date=1390412088]
raga come mai sul sito myrenault mi sonbo registrato e ogni giorno che ci entro per vedere lo stato del mio ordine è sempre sul numero 1 (cioè ordine confermnato) perಠancora non c è scritto niente su fabbricazione spedizione ecc ecc grazie
[/quote]
Non viene spesso aggiornato.. Magari alla fine di ogni processo.. Conviene chiedere alla concessionaria per sapere con certezza in che fase si trova il veicolo
 
Ordinata l'11 gennaio, arrivo previsto metà /fine marzo
 
Ciao ragassi.Arrivata mercoledà scorso, ritirata lunedi 27.....ma AIME....ieri martedà 28 riportata in conce dopo 80 km. Avaria dell'ESC CONTROLLARE. dopo solo 40 km, in oltre tergi anteriori impazziti (ogni minuto circa si azionano da soli) luci interneimpazzite ( comediscoteca),Rumore dei relè come se rimanessero incollati nella scatola fusibili in basso a sinistra(vicino alla leva di apertura cofano anteriore),Praticamente a ogni scatto di relè corrisponde un lampeggio di "avaria " e di luci interne. I tergi invece quando gli pare si azionano......il tutto visionato dal capo officina e dal venditore. il problema si verifica ,ancora per qualche minuto,anche quando fermo la clio. Ora leggo, sul forum,che il problema da tempo si sarebbe dovuto risolvere....!!! Peccato, ero cosi entusiasta, ora non mi resta che sperare....in tanti anni di Renault non mi era ancora successo un tale disagio e cosi veloce( neanche il tempodi farla vedere a casa). Ora basta scrivere altrimenti faccio un poema...!!!! Vi farಠsaperel'evolversi dell'avventura Clio 4. Ciao:frown:
 
[quote author=pierluis61 date=1391013198 link=topic=625.msg8215#msg8215]
Ciao ragassi. Arrivata mercoledà scorso , ritirata lunedi 27.....ma AIME....ieri martedà 28 riportata in conce dopo 80 km. Avaria dell'ESC CONTROLLARE. dopo solo 40 km, in oltre tergi anteriori impazziti (ogni minuto circa si azionano da soli) luci interne impazzite ( come discoteca ),Rumore dei relè come se rimanessero incollati nella scatola fusibili in basso a sinistra(vicino alla leva di apertura cofano anteriore), Praticamente a ogni scatto di relè corrisponde un lampeggio di "avaria " e di luci interne. I tergi invece quando gli pare si azionano......il tutto visionato dal capo officina e dal venditore. il problema si verifica , ancora per qualche minuto, anche quando fermo la clio. Ora leggo, sul forum, che il problema da tempo si sarebbe dovuto risolvere....!!! Peccato, ero cosi entusiasta, ora non mi resta che sperare....in tanti anni di Renault non mi era ancora successo un tale disagio e cosi veloce( neanche il tempo di farla vedere a casa). Ora basta scrivere altrimenti faccio un poema...!!!! Vi farಠsapere l'evolversi dell'avventura Clio 4. Ciao:frown:[/quote]
boh è cosà tanto automatica questa che magari hai un bug nella centralina e fa impazzire l'elettronica.. perchè per ora non avevo ancora sentito parlare di questo
 
Nulla da fare ritirata alle 16oggi pomeriggio, alle 18 dopo 40 km ancora stesso problema...!!!che palle. Lunedi la riporto al conce, poi vediamo. Nonho ancora 200 km e sono già  andato 3 volte in officina >:frown: >:frown: >:frown:
[quote author=Cali_yO date=1391185006 link=topic=625.msg8278#msg8278]
[quote author=pierluis61 date=1391013198 link=topic=625.msg8215#msg8215]
Ciao ragassi. Arrivata mercoledà scorso , ritirata lunedi 27.....ma AIME....ieri martedà 28 riportata in conce dopo 80 km. Avaria dell'ESC CONTROLLARE. dopo solo 40 km, in oltre tergi anteriori impazziti (ogni minuto circa si azionano da soli) luci interne impazzite ( come discoteca ),Rumore dei relè come se rimanessero incollati nella scatola fusibili in basso a sinistra(vicino alla leva di apertura cofano anteriore), Praticamente a ogni scatto di relè corrisponde un lampeggio di "avaria " e di luci interne. I tergi invece quando gli pare si azionano......il tutto visionato dal capo officina e dal venditore. il problema si verifica , ancora per qualche minuto, anche quando fermo la clio. Ora leggo, sul forum, che il problema da tempo si sarebbe dovuto risolvere....!!! Peccato, ero cosi entusiasta, ora non mi resta che sperare....in tanti anni di Renault non mi era ancora successo un tale disagio e cosi veloce( neanche il tempo di farla vedere a casa). Ora basta scrivere altrimenti faccio un poema...!!!! Vi farಠsapere l'evolversi dell'avventura Clio 4. Ciao:frown:[/quote]
boh è cosà tanto automatica questa che magari hai un bug nella centralina e fa impazzire l'elettronica.. perchè per ora non avevo ancora sentito parlare di questo
[/quote]
 
ciao ragazzi io la mia l'ordinata 18 luglio arrivata 22 dicembre clio dci con tetto panoramico e cerchi da 17 vetri oscurati bracciolo e tutti gli opsional possibili
 
Ciao =) io l'ho ordinata il 28 luglio e mi è arrivata il 13 dicembre.
 
mizica 5 mesi? alla faccia.

Io l'ho ordinata il 25 gennaio. su my renault dice ordine registrato il 28. consegna prevista non si sa, il concessionario mi ha detto inizio aprile, sul contratto c'è scritto 30 aprile
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto