TEMPO CONSEGNA NEW CLIO

FTF

RCI Junior Member
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti sono Francesco. ..
Ho ordinato la new clio l'11 marzo scorso...1.5 dci 90cv...grigio cassiopea..cerchi diamantati black..specchi neri. .relax pack..premium pack +. ..style pack...
Ora volevo chiedere a coloro che hanno già  il piacere di guidare la clio..quanto tempo hanno dovuto aspettare la consegna dell'auto. .. cosi da farmi un'idea sulla tempistica..dato che sono quasi due mesi e il wervizio myrenault tace come una tomba...
Grazie a tutti
 
la tempistica media di consegna è di 3 mesi, occorre pazienza :smile:
 
la mia l'ho ordinata ad ottobre 2012 e me l'hanno consegnata i primi di marzo. Ho aspettato tanto perchà© non erano pronti i cerchi diamantati da 17"
 
Io ho ordinato la mia il 13 Marzo,ed è arrivata il 17 Aprile 8)
Nera con rifiniture rosse,cerchi da '17 rossi,e,senza star ad elencare i pacchetti,etc.,faccio prima a dire cosa mancava:vetri oscurati,tettuccio panoramico e telecamera.
 
  • Creatore Discussione
  • #5
[quote author=Franco.Baldoni link=topic=625.msg4731#msg4731 date=1367536298]
Io ho ordinato la mia il 13 Marzo,ed è arrivata il 17 Aprile 8)
Nera con rifiniture rosse,cerchi da '17 rossi,e,senza star ad elencare i pacchetti,etc.,faccio prima a dire cosa mancava:vetri oscurati,tettuccio panoramico e telecamera.
[/quote]

BEATO te!
 
Io l'ho ordinata l'ultima settimana di Marzo, non ancora deve arrivare. Il concessionario mi ha detto che è pronta in 60 giorni !
 
A me ci ha messo un macello di tempo. Ordinata il 4 Febbraio 2013, la vado a ritirare questo mercoledi (22 Maggio 2013). Lascio a te i conti.
 
ciao a me è arrivata dopo 70 gg..mi dissero che l attesa era dovuta ai cerchi da 17 rossi..un mio amico che l ha oresa base e gpl l ha ritirata dopo 50 gg..
 
io non ho avuto la pazienza! a quest'ora stavo ancora aspettando! quindi mi sono accontentato di una pronta consegna anche se il bianco non mi piaceva...la volevo grigia ma ho preferito gli optional che preferivo al colore! Ormai con il wrap si fa tutto e con spese non molto elevate! Quindi quando mi stufo vedrಠsu quale colore andare... io me la sarei fatta volentieri blu rs...spettacolo! peccato che non c'è! c'è quel blu puffo orribile
 
ciao a tutti,
io l'ho ordinata a fine ottobre e me la dovrebbero consegnare settimana prossima...
 
[quote author=wwx92 link=topic=625.msg7304#msg7304 date=1388669857]
ciao a tutti,
io l'ho ordinata a fine ottobre e me la dovrebbero consegnare settimana prossima...
[/quote]
Ciao ! anche io dovrei avere la stessa tempistica tua (ordinata il 24 ott.) riteniamoci fortunati allora visti i precedenti commenti
 
[quote author=FTF link=topic=625.msg4723#msg4723 date=1367490027]
Ciao a tutti sono Francesco. ..
Ho ordinato la new clio l'11 marzo scorso...1.5 dci 90cv...grigio cassiopea..cerchi diamantati black..specchi neri. .relax pack..premium pack +. ..style pack...
Ora volevo chiedere a coloro che hanno già  il piacere di guidare la clio..quanto tempo hanno dovuto aspettare la consegna dell'auto. .. cosi da farmi un'idea sulla tempistica..dato che sono quasi due mesi e il wervizio myrenault tace come una tomba...
Grazie a tutti
[/quote]
Conviene rivolgerti al concessionario....non fare affidamento sul myrenault
 
[quote author=wwx92 link=topic=625.msg7304#msg7304 date=1388669857]
ciao a tutti,
io l'ho ordinata a fine ottobre e me la dovrebbero consegnare settimana prossima...
[/quote]
Anche io l'ho ordinata a fine ottobre ed è arrivata in concessionario il 28/12 poi dopo abbiamo deciso di farla immatricolare ieri per non perdere un'anno, comunque sono stati puntuali :smile:
 
[quote author=Albe86 link=topic=625.msg7310#msg7310 date=1388736060]
[quote author=wwx92 link=topic=625.msg7304#msg7304 date=1388669857]
ciao a tutti,
io l'ho ordinata a fine ottobre e me la dovrebbero consegnare settimana prossima...
[/quote]
Ciao ! anche io dovrei avere la stessa tempistica tua (ordinata il 24 ott.) riteniamoci fortunati allora visti i precedenti commenti
[/quote]

io per esattezza l'ho ordinata il 30 !!!
comunque si alla fine si, appena ordinata mi avevano detto fine gennaio...
invece siamo a metà  gennaio e se non fosse stato per le feste sarebbe arrivata prima .

E' stato ferma due settimane nel centro di smistaggio di Monfalcone !!!

Penso di aver chiamato mille volte la Concessionaria !! mi odieranno :biggrin:
 
[quote author=wwx92 link=topic=625.msg7447#msg7447 date=1389306898]
[quote author=Albe86 link=topic=625.msg7310#msg7310 date=1388736060]
[quote author=wwx92 link=topic=625.msg7304#msg7304 date=1388669857]
ciao a tutti,
io l'ho ordinata a fine ottobre e me la dovrebbero consegnare settimana prossima...
[/quote]
Ciao ! anche io dovrei avere la stessa tempistica tua (ordinata il 24 ott.) riteniamoci fortunati allora visti i precedenti commenti
[/quote]

io per esattezza l'ho ordinata il 30 !!!
comunque si alla fine si, appena ordinata mi avevano detto fine gennaio...
invece siamo a metà  gennaio e se non fosse stato per le feste sarebbe arrivata prima .

E' stato ferma due settimane nel centro di smistaggio di Monfalcone !!!

Penso di aver chiamato mille volte la Concessionaria !! mi odieranno :biggrin:
[/quote]
anche la mia è staa ferma a monfalcone e per giorni hanno detto che era bloccata, poi mi chiamano e di diconoche era già  arrivata, di andarla a vedere mentre la preparavano ahahah
 
sono nadato a fare un preventivo per una 1.2 wave bianca con la ruota di scorta volevano 11mila euro e c'e pronta consegna
 
Ciao A tutti. Clio 1.5 dci energy ordinata inizio novembre , arrivo previsto la prossima settimana.... salvo imprevisti
Non vedo l'ora...!!!
 
[quote author=pierluis61 link=topic=625.msg7484#msg7484 date=1389378467]
Ciao A tutti. Clio 1.5 dci energy ordinata inizio novembre , arrivo previsto la prossima settimana.... salvo imprevisti
Non vedo l'ora...!!!
[/quote]
hai fatto un ottima scelta, è un gioiellino!
io l'ho ordinata il 29 giugno e mi è arrivata il 2 ottobre :smile: perchè non avevano i 17 o un clima automatico o l'r link e mi è scalata di circa 3 settimana/ un mese..
 
[quote author=Cali_yO link=topic=625.msg7510#msg7510 date=1389437400]
[quote author=pierluis61 link=topic=625.msg7484#msg7484 date=1389378467]
Ciao A tutti. Clio 1.5 dci energy ordinata inizio novembre , arrivo previsto la prossima settimana.... salvo imprevisti
Non vedo l'ora...!!!
[/quote]
hai fatto un ottima scelta, è un gioiellino!
io l'ho ordinata il 29 giugno e mi è arrivata il 2 ottobre :smile: perchè non avevano i 17 o un clima automatico o l'r link e mi è scalata di circa 3 settimana/ un mese..
[/quote]
Hai ragione, con i 17" è slittata la consegna di un mese circa, ma non importa. :wink:
 
[quote author=pierluis61 link=topic=625.msg7685#msg7685 date=1389814334]
[quote author=Cali_yO link=topic=625.msg7510#msg7510 date=1389437400]
[quote author=pierluis61 link=topic=625.msg7484#msg7484 date=1389378467]
Ciao A tutti. Clio 1.5 dci energy ordinata inizio novembre , arrivo previsto la prossima settimana.... salvo imprevisti
Non vedo l'ora...!!!
[/quote]
hai fatto un ottima scelta, è un gioiellino!
io l'ho ordinata il 29 giugno e mi è arrivata il 2 ottobre :smile: perchè non avevano i 17 o un clima automatico o l'r link e mi è scalata di circa 3 settimana/ un mese..
[/quote]
Hai ragione, con i 17" è slittata la consegna di un mese circa, ma non importa. :wink:
[/quote]
SI si assolutamente vale la pena aspettare!! àˆ veramente e un altra cosa con quei cerchi
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto