Telefono collegato tramite bluetooth allo SMART NAV

J0kEr

RCI Member
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Età
34
Località
Lodi
Ciao a tutti,
collegando l'iPhone tramite bluetooth allo SMART NAV, mi succede che squilla solamente per le chiamate, mentre per i messaggi o altro non emette nessun suono, ne dal cel ne dalle casse (come per le chiamate), anche a voi è cosi?
Mi sono perso qualche passaggio nella configurazione? Sapete darmi qualche dritta?

Fatemi sapere :smile:
 
[quote author=J0kEr link=topic=1213.msg9071#msg9071 date=1393228531]
Ciao a tutti,
collegando l'iPhone tramite bluetooth allo SMART NAV, mi succede che squilla solamente per le chiamate, mentre per i messaggi o altro non emette nessun suono, ne dal cel ne dalle casse (come per le chiamate), anche a voi è cosi?
Mi sono perso qualche passaggio nella configurazione? Sapete darmi qualche dritta?

Fatemi sapere :smile:
[/quote]
Ciao, è normale non ti sei perso niente anche a me fa cosà!!! :smile:
 
si si confermo anche io, nemmeno r link ha queste funzioni :frown:
invidio la opel adam con integrazione con siri ( ho sia un iphone che un galaxy ) e quello promette grandi cose.. questo no purtroppo..
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Uff peccato.. Almeno che suonasse l'iPhone, cosi se si collega il cel col bluetooth non ti accorgi nemmeno se ti mandano un sms.. peccato.. :frown:
 
cioè se arriva una email o un "whatsapp" il cellulare non emette suoni? e che caxxo!
 
[quote author=Paolo83 link=topic=1213.msg9079#msg9079 date=1393238023]
cioè se arriva una email o un "whatsapp" il cellulare non emette suoni? e che caxxo!
[/quote]
mi avete fatto venire il dubbio ahahah io lo tengo sempre in vibrazione..
ma se è collegato e chiamano, suona ovviamente.. se arriva un messaggio mi sembra che dalle casse si senta il suono ( se non è silenzioso )
ma non arrivano notifiche allo smart nav o r link che sia :frown:
si perchè mi ricordo che stavo ascoltando una canzone e avevo il cell collegato e si è sentito il suono del messaggio nelle casse
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Io ho fatto varie prove, e a me suona solo per le chiamate, mentre per sms, mail e what's up non fa nulla.. se non illuminarsi lo schermo dell'iPhone.. :frown:
Ho provato a cercare tra le impostazioni e configurazioni varie ma non ho trovato nulla..
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto