Tanto per confondermi ulteriormente le idee... :)

araba_fenice

RCI Junior Member
Registrato
4 Maggio 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Auto
Scenic II serie
Buongiorno a tutti. MI sono iscritto a questo forum oggi per approfondire (e probabilmente confondermi ulteriormente le idee) le informazioni sulla Scenic IV serie.
Sono un fortunato (mai avuto un problema ad eccezione del cruscotto che dopo 6 anni si è spento mentre ero in vacanza in Sicilia) possessore di una Scenic II serie TDI 19 diesel che tutto sommato fa ancora il suo lavoro e dispone di una dotazione di tutto rispetto che se la gioca ancora oggi, a distanza di quasi 12 anni, con molte vetture nuove.
Però gli anni contano e pertanto ho programmato per l'inizio del prossimo anno il cambio vettura.
AL momento sono parecchio indeciso tra 4 modelli (anche differenti nella tipologia):
  • Scenic IV serie Edition One Diesel
  • Nissan qashqai Connect Diesel
  • Kia Class Diesel
  • Peugeot 3008 Allure Diesel
Sono tutte nello stesso range di prezzo (la Scenic un po' meno) e presentano tutte pregi e difetti (come sempre).
Pertanto mi sono iscritto con l'intenzione di valutare quale possa essere, per me e la mia famiglia la prossima vettura che, come si deduce dall'attuale, dovrà trascorrere con noi parecchio tempo e diventare almeno "adolescente"...
Pertanto vi leggerò con interesse e curiosità.
Ciao a tutti.
 
Ciao araba_fenice , benvenuto nel Renault Club Italia .
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto