Talmente bella che non sembra vera

scusate ma non riesco a quotare...
ma in una normale assicurazione cioè non online i prezzi sono davvero tanto piu alti?
 
[quote author=labru77 link=topic=1815.msg18727#msg18727 date=1405689462]
scusate ma non riesco a quotare...
ma in una normale assicurazione cioè non online i prezzi sono davvero tanto piu alti?
[/quote]
alcune assicurazioni non online hanno un proprio sito dove poter fare preventivi..tornando alla Clio,ma a che serve esattamente lo scatto che si sente se premo tutto l'acceleratore??prima l'avevo in sequenziale in tangenziale ed ero in sesta a 110 km/h,ho schiacciato a fondo e ha scalato in terza da sola a 6000giri :eek:
 
se è come il mio dsg, posso dirti che lo scatto finale serve per avere la max potenza possibile in base alla velocità  :biggrin: , cosà tutto schiacciato il motore ti va sempre al limite dei giri prima di cambiare marcia :wink: , ma basta allentare un po' di acceleratore e cambia subito rapporto, io lo uso per i sorpassi cattivi >:biggrin:, poi rischiaccio 2-3 volte l'acceleratore e mi torna sul rapporto più alto a un regime + tranqui.
una volta capito, il cambio automatico è una figata fotonica 8).
 
[quote author=tizio link=topic=1815.msg18743#msg18743 date=1405697484]
se è come il mio dsg, posso dirti che lo scatto finale serve per avere la max potenza possibile in base alla velocità  :biggrin: , cosà tutto schiacciato il motore ti va sempre al limite dei giri prima di cambiare marcia :wink: , ma basta allentare un po' di acceleratore e cambia subito rapporto, io lo uso per i sorpassi cattivi >:biggrin:, poi rischiaccio 2-3 volte l'acceleratore e mi torna sul rapporto più alto a un regime + tranqui.
una volta capito, il cambio automatico è una f***ta fotonica 8).
[/quote]
mmm capito..io do il doppio colpo all'acceleratore quando voglio che cambia in automatico a bassi giri
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto