Suggeritore di cambiata

Bene dai, o foncio se puoi fatti una scappata nel topic dello scarico, magari mi sciogli un dubbio
 
[quote author=foncio link=topic=626.msg4866#msg4866 date=1369233140]
la vado a riprendere stas..nnt di che l attaccano al pc e lo attivano..
[/quote]

Ma quindi è previsto averlo? Era un difetto della tua auto?
 
si si era da impostare da diagnosi..tutto risolto...10 piu alla d auto di ciriè
 
io sಠche questo sistema è di serie su tutte! io ce l'ho... a meno che le prime prime uscite non lo avevano inserito...sai ste cose commerciali che s'inventano! come leggendo il libretto dovremmo avere una barra verde o arancio a seconda della nostra guida! ma io non ce l'ho! perಠsi nota una tacca al centro tachimetro
 
[quote author=Marco.G link=topic=626.msg4912#msg4912 date=1369745887]
io sಠche questo sistema è di serie su tutte! io ce l'ho... a meno che le prime prime uscite non lo avevano inserito...sai ste cose commerciali che s'inventano! come leggendo il libretto dovremmo avere una barra verde o arancio a seconda della nostra guida! ma io non ce l'ho! perಠsi nota una tacca al centro tachimetro
[/quote]
Quella è presente solo su RS
 
ma su libretto non è specificato il modello
 
ammazza come và !!!
 
[quote author=Kevin3182 link=topic=626.msg4853#msg4853 date=1369156863]
da quello che ho capito il suggeritore di cambiata per intenderci è quello che suggerisce se diminuire la marcia o aumentarla tramite una freccia sul display, mentre la striscia verde gialla o rossa che cambia a seconda di come si sta guidando è una funzione che dovrebbe avere solo chi possiede l r-link. io ho l energy con il media nav e quella funzione non ce... altrimenti che senso avrebbe mettere sto benedetto r-link????[/quote]
Ecco svelato l'arcano, la barra verde/gialla/rossa allora funziona solo se si posiede il modello con il sistema multimediale r-link, sulla mia Energy 900 TCe che ha il MediaNav di serie infatti non va, funzionano solo le freccette che suggeriscono il cambio marcia :frown:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto