Sto per prendere una Clio..consigliatemi! ;)

tiabass

RCI Junior Member
Registrato
11 Novembre 2013
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti,sto pensando di acquistare una Clio,sono uno studente/lavoratore e il mio budget è abbastanza ristretto..
Ho fatto un po di giri in alcuni concessionari,i modelli che posso permettermi sono la WAVE e LIVE,la energy per quanto bella sia e per i suoi 90 cv non posso permettermela.

Ora,le altrenative sono:
-Wave con motore 1.2 75 cv dCi;
-Live con motore 1,2 75 cv benzina;

Questo perchè,posso o prendere l'allestimento estetico della LIVE o il motore diesel per la WAVE..

Io pensavo di prendere un allestimento un po piu bellino,ovvero quello della LIVE,Rossa Passion con cerchi diamantati neri da 16".

Secondo voi com'è?Sarebbero belli quelli da 17" ma non si possono montare :frown:


Inondatemi di consigli!(e postate le foto delle vostre CLIO!) :smile:
 
Ciao,adesso non so bene i listini perಠa mio parere opterei per la seconda 1.2 75cv LIVE....

EQUIPAGGIAMENTO
VOLANTE REGOLABILE
VETTURE NUOVE DA IMMATRICOLARE
TELECOMANDO CHIUSURA CENTRALIZ
SPECCHIETTI ESTERNI E MANIGLIE
SPECCHIETTI ELETTRICI
Sistema di navigazione
Servosterzo
SEDILE POSTERIORE SDOPPIATO
SEDILE POSTERIORE RIBALTABILE
SEDILE GUIDA REGOLABILE IN ALT
PRESA AUX-IN
PORTA USB
Immobilizzatore elettronico
Fendinebbia
FARI ANTERIORI DIURNI A LED
ESP
Cruise Control
Controllo trazione
CONTAGIRI
COMANDI RADIO AL VOLANTE
Climatizzatore
Chiusura centralizzata
Boardcomputer
BLUETOOTH
Autoradio
Alzacristalli elettrici
Airbag Passeggero
Airbag laterali
AIRBAG A TENDINA
Airbag
ABS

Dal wave al live non ce tanta differenza nel prezzo,almeno hai una signora di macchina e più accessori come qui sopra elencati....i cerchi del 17 sono belli ma saranno una spesa poi cambiarli,pensaci bene ripeto secondo me il LIVE.....ciao bello e buona scelta
 
  • Creatore Discussione
  • #3
[quote author=DaNEdo link=topic=882.msg6060#msg6060 date=1384234948]