Stereo deludente

Rafael Macias

RCI Junior Member
Registrato
18 Giugno 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao Ragazzi: Ho una Clio IV del 2013, Bisogno che qualcuno mi fa sapere Dove ? trovo un negozio de impianti Stereo Zona Pioltello, Cernusco, Melzo (a Milano), succede che sono stufo di sentire queste impianto che porta la Clio (media Nav) de la LG, la qualità  di sono è deludente, e il volume ne...solo per entrare in chiesa...Troppo Basso, bisogno montare un Amplificatore al meno di 400 W, 2 Subwofer sia porte tra-sere o Frontale e 2 altoparlanti di 150 ogni uno di 4. cioè 400 o 600 w di potenza in totale. Aiutatemi xfa, in concessionaria Non lo possono fare. sembra che manca il RCA x il amplificatore, e mi chiedono lasciare la macchina 1 settimana.... x quello bisogno un BRAVO profesionista. >:frown:
 
Se hai voglia di venire fino a Dairago in prov di Milano , lo conosco , ha fatto l impianto a mio fratello sulla 206 , e qualcosina sulla mia vecchia Clio , e su auto di miei amici ..
ecco il link : http://www.soundmachine.it/
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Angidrif:
Ti ringrazio tanto, perಠNo....scusami , ma voglio uno vicino a casa Mia, ho provato con 2 di Cernusco, Negozi Grandi , ma hanno paura secondo loro di mettere la mano al impianto de la Nuova Clio IV. anche io ho segnalato che "la sorgente" Non Si Tocca....è SOLO questioni di mettere un applicatore è parlanti x quello. Comunque Grazie Mille.
 
[quote author=Rafael Macias link=topic=1838.msg17912#msg17912 date=1404907338]
Ciao Angidrif:
Ti ringrazio tanto, perಠNo....scusami , ma voglio uno vicino a casa Mia, ho provato con 2 di Cernusco, Negozi Grandi , ma hanno paura secondo loro di mettere la mano al impianto de la Nuova Clio IV. anche io ho segnalato che "la sorgente" Non Si Tocca....è SOLO questioni di mettere un applicatore è parlanti x quello. Comunque Grazie Mille.
[/quote]

prego figurati, io ti ho messo questo perchà© lo conosco
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao Clio Bluenergy:
Tua informazione mi ha stato abbastanza satisfata, sono andato al sito, ma, vede.... in Francia parlano di 2 ore x la installazione, in vece la Renault Italia mi chiede parcheggiare mia macchina 1 SETTIMANA, comunque Provo con il concessionario Renault altra volta, Grazie Mille :smile:
 
Nel caso lo monti faccelo sapere e facci dei video per farci capire le prestazioni grazie :wink:
 
Io li vicino mi sono sempre affidato a Bazar Music a Peschiera Borromeo. Mi ci sono empre trovato bene.
 
Ok, Carroatrezzi, proverಠtua raccomandazione dopo andare altra volta a la Renault, veramente sono impazzito, io lavoro in Discoteca, Mia Clio IV è la ROSSA, è BELLISSIMA....Ma ...quando arrivo......"CHE FIGURACCIA con il Stereo".... :-\
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto