Stato ordine

[quote author=Paolo83 link=topic=1483.msg12488#msg12488 date=1398779605]
sono davvero deluso ero convinto che oggi mi chiamasse per dirmi che è arrivata e invece niente.
Ormai con il ponte del 1 maggio di mezzo prima di settimana prossima nulla. io questo week end volevofare dei giri approfittando appunto del ponte. che nervoso.
Si potesse annullare lo farei!!!
[/quote]

a me non risulta ancora prodotta tutt'oggi :frown: e il tipo del concessionario non mi ha ancora detto il perchè dei ritardi. mi sto innervosendo!!!! ho tenuto la calma per 2 mesi e passa giorni............. ero convinto che sarebbe stata prodotta e via dicendo nella norma.. ma più ritarda più mi innervosisco
 
[quote author=sagitt link=topic=1483.msg12481#msg12481 date=1398769948]
[quote author=angydrift link=topic=1483.msg12478#msg12478 date=1398759342]
News anche da me , il Kangoo è arrivato stamattina presto come detto dal concessionario ,ordinato 20 febbraio , versione Energy 1.5 6 marce , con r link , aspetto solo la cliozza ora
[/quote]

pure il kangoo puಠavere r-link ahahah?

comunque io 22 febbraio, my renault 24... se mi arriva per fine maggio è un miracolo
[/quote]


si si chiama Pack HISOLUTION e costa 800 euro , poi vi postero le foto , poi confrontiamo i due r link , clio vs kangoo
 
Ieri mattina terzo step e oggi il quarto!
Peccato che ieri ho chiamato la concessionaria e il venditore mi ha detto che a lui risultava ancora in trasporto.....mah!
 
Mah. Ed io allora? Sono al secondo e il venditore insiste nel dire che è sulla bisarca da prima di pasqua
 
Richiamato il venditore che ha simulato una chiamata a renault a roma (vero o mi prende in giro?) e gli hanno detto che è ferma a monfalcone, ha fatto sollecito e mi ha detto che entro 24 ore parte da li e quindi al massimo lunedà la immatricola. Sarà  vero? Ordine 28 gennaio. Passato al secondo step a inizio aprile. boh sono veramente deluso. Consegna sul contratto oggi, 30 aprile. mentre il suo terminale gliela dava per il 22.
Clio sporter tce 900, tetto panoramico, cerchi da 16 diamantati black, pack con clima automatico sensori parcheggio ecc ecc, esterni color chrome, ruota di scorta
 
[quote author=Paolo83 link=topic=1483.msg12513#msg12513 date=1398848690]
Richiamato il venditore che ha simulato una chiamata a renault a roma (vero o mi prende in giro?) e gli hanno detto che è ferma a monfalcone, ha fatto sollecito e mi ha detto che entro 24 ore parte da li e quindi al massimo lunedà la immatricola. Sarà  vero? Ordine 28 gennaio. Passato al secondo step a inizio aprile. boh sono veramente deluso. Consegna sul contratto oggi, 30 aprile. mentre il suo terminale gliela dava per il 22.
Clio sporter tce 900, tetto panoramico, cerchi da 16 diamantati black, pack con clima automatico sensori parcheggio ecc ecc, esterni color chrome, ruota di scorta
[/quote]

bhe dai consegna il 30 aprile, se conti le feste e tutto non dovresti essere cosi deluso... alla fine una settimana prima o dopo non cambia proprio tanto...

a me invece ha risposto renault italia su facebook e ha detto che avrebbe controllato, mi ha chiesto il nome del concessionario spero non gli dica nulla voglio mica farmelo nemico ahah
 
[quote author=SimoGt87 link=topic=1483.msg12555#msg12555 date=1398871075]
ho quasi paura a controllare lo stato su myrenault..
[/quote]

io l'ansia :biggrin:
 
[quote author=sagitt link=topic=1483.msg12561#msg12561 date=1398873402]
[quote author=SimoGt87 link=topic=1483.msg12555#msg12555 date=1398871075]
ho quasi paura a controllare lo stato su myrenault..
[/quote]

io l'ansia :biggrin:
[/quote]
lunedi richiamerಠil venditore..se non gli risulterà  prodotta vorrà  dire che anche la mia arriverà  dopo i 3 mesi..dal 20 febbraio che l'ho ordinata vedi te..
poi sarebbe bello capire dove la stanno facendo.comunque Renault poteva risparmiarsi un servizio cosà scadente soprattutto sull'avanzamento dell'ordine poi credo che sia utile myrenault
 
[quote author=SimoGt87 link=topic=1483.msg12566#msg12566 date=1398875688]
[quote author=sagitt link=topic=1483.msg12561#msg12561 date=1398873402]
[quote author=SimoGt87 link=topic=1483.msg12555#msg12555 date=1398871075]
ho quasi paura a controllare lo stato su myrenault..
[/quote]

io l'ansia :biggrin:
[/quote]
lunedi richiamerಠil venditore..se non gli risulterà  prodotta vorrà  dire che anche la mia arriverà  dopo i 3 mesi..dal 20 febbraio che l'ho ordinata vedi te..
poi sarebbe bello capire dove la stanno facendo.comunque Renault poteva risparmiarsi un servizio cosà scadente soprattutto sull'avanzamento dell'ordine poi credo che sia utile myrenault
[/quote]

siamo sulla stessa barca, io il 22 e il 24 su my renault. metti pure parta dal 24 sul contratto ho scritto 10 maggio, ma sono ufficialmente fuori vista la non-produzione della mia auto. se aggiungiamo minimo 2 settimane di spedizione se mi arriva per fine maggio\primi di giugno penso sia un miracolo
 
Passata stamani al secondo step, manca pocooooo
 
Io mi sono ufficialmente rotto la m.....a
 
Anche io me la sarei rotta ad aspettare tanto
 
[quote author=Ale2124 link=topic=1483.msg12629#msg12629 date=1398938220]
Anche io me la sarei rotta ad aspettare tanto
[/quote]


ho scritto venerdi scorso al concessionario e mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere. ha detto che questo lunedi mi avrebbe fatto sapere ma nulla, ho atteso sperando che questa settimana passasse in produzione, cavolo dal 22 febbraio ancora non è stata prodotta.... lunedi attendo ancora che mi risponda, altrimenti martedi mi faccio sentire un po.............

capisco che non è colpa sua ma di certo non puಠavere una data a distanza di 2 mesi inoltrati con il termine a 3..
 
Loro dovrebbero avere la data, quando la ordinai era in fabbricazione per la concessionaria con data prevista di consegna il 25 maggio
 
Ho ordinato una Clio Live 75cv GPL il 31 marzo, ad oggi sono ancora al primo passo, con data di consegna al 20 giugno, anche se dal concessionario mi era stato detto "inizio giugno". Speriamo di farcela entro maggio, ma ne dubito...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto