Stato ordine

Ale2124

RCI Member
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
64
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti, a voi dopo quanto vi à© passato lo stato d ordine da ordine a fabbricazione?? Io l ho ordinata 2 settimane fa perà³ il mio ordine à© stato fatto su un auto che era gia in fabbricazione per la concessionaria.
Mi hanno dato come data prevista per la consegna a metà¡ giugno.
 
[quote author=Ale2124 link=topic=1483.msg12238#msg12238 date=1398336187]
Ciao a tutti, a voi dopo quanto vi à© passato lo stato d ordine da ordine a fabbricazione?? Io l ho ordinata 2 settimane fa perà³ il mio ordine à© stato fatto su un auto che era gia in fabbricazione per la concessionaria.
Mi hanno dato come data prevista per la consegna a metà¡ giugno.
[/quote]

solitamente va in fabbricazione dopo 1 mese e mezzo \ 2, io l'ho ordinata il 22 febbraio e tutt'ora ancora non lo è, pensavo fosse il my renault poco affidabile invece il concessionario mi ha detto proprio oggi che hanno spostato la data di fabbricazione e lunedà si informerà  sul perchà©......

benvenuto nel limbo
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie ahahah, comunque la mia era gia in fabbricazione, come data di consegna avevano il 25 maggio, ma datto che hanno fatto il mio ordine su quella macchina con qualche aggiunta in piu hanno detto metà¡ giugno.. Speriamo sia cosi... Comunque benvenuta :smile: sono una ragazza ahah
 
io il 12 febbraio e gia ce l'ho da venerdi scorso...peccato che ha un problema forse alla cinghia di distribuzione....iniziamo bene :-X
 
[quote author=Ale2124 link=topic=1483.msg12242#msg12242 date=1398337916]
Grazie ahahah, comunque la mia era gia in fabbricazione, come data di consegna avevano il 25 maggio, ma datto che hanno fatto il mio ordine su quella macchina con qualche aggiunta in piu hanno detto metà¡ giugno.. Speriamo sia cosi... Comunque benvenuta :smile: sono una ragazza ahah
[/quote]

in questo forum è pieno di donne appassionate di clio, perchè non ne trovo mai in giro??

comunque lo spero per te, io l'ho fatta praticamente full a parte i cerchi del 17 di conseguenza ci stava un ritardo, ma dal 22 febbraio la settimana del 15 di maggio era abbastnaza già  allungata come stima di consegna (contando che la data teorica del contratto era il 10).. se me la producono al settimana prossima a mi arriva per fine maggio sono oltre 3 mesi.. che palle
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Io ho ordinato la clio costume national 1.5 dci 90 cv... Ho messo solo il premium pack e i cerchi da 17 diamantati grigi...
 
io un live rossa gpl ..
ordinata il 10 marzo consegna prevista ultima settimana di maggio...ma ancora al primo step
 
Aggiungo la mia esperienza, 1.5 dci 90Cv (cerchi 17 diamantati, plus pack, bianco ghiaccio, esterni crome), ordinata il 16/01/2014 su Myrenault al secondo step, previsione concessionaria primi di maggio, praticamente quattro mesi......... ?????? Città  Catanzaro, regione Calabria è proprio vero siamo in Africa.
 
[quote author=liano link=topic=1483.msg12268#msg12268 date=1398355727]
Aggiungo la mia esperienza, 1.5 dci 90Cv (cerchi 17 diamantati, plus pack, bianco ghiaccio, esterni crome), ordinata il 16/01/2014 su Myrenault al secondo step, previsione concessionaria primi di maggio, praticamente quattro mesi......... ?????? Città  Catanzaro, regione Calabria è proprio vero siamo in Africa.
[/quote]

io qui sono al nord e secondo me arriverಠpure io ai 4 mesi.
 
Mi devo preoccupare se a un mese dalla prevista consegna ancora non passi al secondo step ? :'(
 
[quote author=valesca87 link=topic=1483.msg12363#msg12363 date=1398666707]
Mi devo preoccupare se a un mese dalla prevista consegna ancora non passi al secondo step ? :'(
[/quote]

sono nella tua stessa situazione, un mese no ma è in consegna per il 10 di maggio e non è ancora stata prodotta.. penso che arriverಠal tuo livello anche io

chiama il concessionario da incazzato, ti ricordo comunque che il limite massimo è 90 giorni + ritardi
 
[quote author=sagitt link=topic=1483.msg12367#msg12367 date=1398673595]
[quote author=valesca87 link=topic=1483.msg12363#msg12363 date=1398666707]
Mi devo preoccupare se a un mese dalla prevista consegna ancora non passi al secondo step ? :'(
[/quote]

sono nella tua stessa situazione, un mese no ma è in consegna per il 10 di maggio e non è ancora stata prodotta.. penso che arriverಠal tuo livello anche io

chiama il concessionario da incazzato, ti ricordo comunque che il limite massimo è 90 giorni + ritardi
[/quote]

mi dicono che a loro risulta in consegna sempre per l'ultima settimana di maggio ma non sanno dirmi se è stata già  prodotta, mi sembra strano e mi puzza di "perdita di tempo".. vediamo se in settimana si smuove qualcosa...sulla chat di facebook di renault mi hanno detto che settimana scorsa hanno avuto problemi con i sistemi e non sono stati aggiornati gli stati di my renault...c'è da crederci?
 
Quale chat di Facebook ? La mia e' stata prodotta e controllata il 21 aprile ho il n di telaio , ma il My Renault e' fermo . Oggi passerಠa sentire , perch੠sto aspettando anche il Kangoo della ditta
 
[quote author=angydrift link=topic=1483.msg12374#msg12374 date=1398675762]
Quale chat di Facebook ? La mia e' stata prodotta e controllata il 21 aprile ho il n di telaio , ma il My Renault e' fermo . Oggi passerಠa sentire , perch੠sto aspettando anche il Kangoo della ditta
[/quote]

Sulla pagina ufficiale di renault...tramite messaggio rispondono
 
A me nn hanno mai risposto veramente ... e ne ho inviati parecchi di messaggi! Mi avranno schifato?uhauahau
 
[quote author=ClioForEver link=topic=1483.msg12379#msg12379 date=1398676796]
A me nn hanno mai risposto veramente ... e ne ho inviati parecchi di messaggi! Mi avranno schifato?uhauahau
[/quote]

a me rispondono sempre..forse perchè insisto :tongue: perಠsono gentili
 
che ci siano stati problemi al my renault è possibile, ma che non sappiano la data di produzione è una cagata assurda. anche il mio concessionario non ha voluto dirmela, dicendo che non ne ha una precisa fissa, ma che è stata spostata e non di qualche giorno. probabilmente hanno dei problemi in questo periodo...
 
Mio padre ha una concessionaria renault, ho ordinato una clio costume national grigio cassiopea con cerchi da 17'' e motore 1.5 dCi 90cv, credo che fino a metà  luglio non arrivi niente...
 
Neanche a me ha voluto dirmi la data della prevista fabbricazione ma mi ha detto che l'ordine è parzialmente modificabile fino al 12 maggio. Se tanto mi da tanto dal 12 maggio al massimo una settimana dovrebbe entrare in produzione e per fine maggio forse dovrebbe essere fabbricata ma non voglio fare i conti senza l'oste come si suol dire.
 
[quote author=ClioForEver link=topic=1483.msg12396#msg12396 date=1398684754]
Neanche a me ha voluto dirmi la data della prevista fabbricazione ma mi ha detto che l'ordine è parzialmente modificabile fino al 12 maggio. Se tanto mi da tanto dal 12 maggio al massimo una settimana dovrebbe entrare in produzione e per fine maggio forse dovrebbe essere fabbricata ma non voglio fare i conti senza l'oste come si suol dire.
[/quote]

si perಠmi aveva assicurato che sarebbe arrivata per metà  maggio e tipo 1 settimana prima di tutto ciಠmi aveva confermato che sarebbe stata spedita i primi di maggio.... ora va bene tutto perಠdi certo non posso riceverla 1 mese dopo...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto