spia blu acqua

ma dai siamo tutti fratelli/sorelle di auto non stiamo li a roderci il fegato per queste cavolate
ma si la domanda poteva essere banale, ma se non aveva il libretto e non sapeva che poteva essere scaricato..
sennಠce ci starebbe a fare il forum online?! per aiutarci in tutto, anche nelle cose più semplici o che possono sembrare banali per alcuni
peace & love!
 
[quote author=Cali_yO date=1391104290 link=topic=1097.msg8245#msg8245]
ma dai siamo tutti fratelli/sorelle di auto non stiamo li a roderci il fegato per queste cavolate
ma si la domanda poteva essere banale, ma se non aveva il libretto e non sapeva che poteva essere scaricato..
sennಠce ci starebbe a fare il forum online?! per aiutarci in tutto, anche nelle cose più semplici o che possono sembrare banali per alcuni
peace & love!
[/quote]
Guarda che io gli voglio bene anche se non sa a cosa serve la spia.
 
Scusate, ma oltre a questa spia, non esiste un altra voce, spia o altro che specifichi meglio come sta' la temperatura?come su le altre macchine (spero di essermi spiegata)
scusate la mia domanda, ma non sono ancora in possesso dell'auto. Grazie
 
no se è spenta allora è tutto ok... se invece è blu è fredda... se invece è rossa...beh spero che non la vedrai mai... hai la temp alta
 
Quindi io non posso sapere in tempo se qualcosa nella temperatura non va',praticamente lo so' solo quando e' rossa,ma quel punto c'e' gia un problema. Boh, mi dovro' abituare a controllare il livello di frequente
 
In genere, e vale per tutte le auto, quando la spia diventa rossa, è gia troppo tardi
 
[quote author=piero57 link=topic=1097.msg8216#msg8216 date=1391013308]
[quote author=vitar date=1391007612 link=topic=1097.msg8211#msg8211]
[quote author=piero57 date=1391001960 link=topic=1097.msg8205#msg8205]
[quote author=valeclio date=1390990390 link=topic=1097.msg8201#msg8201]
tranquillo capiterà  anche a te un giorno di comprare qualcosa e poi non trovare il libretto!
[/quote]
Non credo proprio.
[/quote]
Entrare in un forum e fare lo spavaldo su una semplice domanda e sentirsi furbo perchè a te queste cose non possono capitare perchè ti senti più sveglio...mah!!!
Continuo a sottolineare l'inutilità  dei tuoi interventi nel forum! Sicuramente anche il mio di intervento in questo caso puಠsembrare inutile ma non sopporto la maleducazione in un forum pieno di persone disponibili e piacevoli! Magari ai moderatori sei sfuggito e quindi mi permetto di risponderti io!
[/quote]

Posso trovare strano uno che compera un' auto usata di un anno e non si premura di cercare il libretto per conoscere la sua auto o debbo chiedere il tuo permesso visto che non ho offeso nessuno? Sull' inutilita' dei miei interventi vatteli a leggere tutti visto che sono una cinquantina contro i tuoi sei. Saluti.
[/quote]

invece di migliorare peggiorano. ragazzi compratevi un lettore obd2 e usate l'applicazione del vostro smartphone. dovrebbe avere quel valore tra le info e potete controllarlo da li
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto