Sostituzione impianto audio

Secondo me non si perde la garanzia. O meglio si sa che poi si appigliano a tutto pur di non rispondere perಠse ti si rompe un organo meccanico che attinenza c'è con l'hifi? Un po' più sottile il discorso per eventuali problematiche connesse all'impanto elettrico. Comunque dico che secondo me non si perde perchè altrimenti la si perderebbe anche installando quel box che propongono le assicurazioni per pagare meno su incendio furto ecc tipo viasat o come diavolo si chiama
 
...ma siamo veramente sicuri che facendo qualsiasi intervento non direttamente connesso con la "funzionalità  base" della vettura si perda la garanzia?
Posso capire che se cambio l'impianto audio non posso poi andare alla Renault a lamentarmi se questo non funziona ( ed è comprensibile) ma se ho un problema ad esempio agli alzacristalli non credo che possano venire a contestare che ho cambiato la radio o sostituito il clacson ( che ha un suono veramente ridicolo, forse è fatto apposta per cercare di farlo usare il meno possibile ;D ).

E' vero che quando si tratta di fare interventi in garanzia si attaccano a qualsiasi scusa, ma tutto ha un limite! Spesso ho la sensazione di aver comprato (benchè soddisfatto) una macchina di cristallo :eek: .
 
Concordo...tanto la sorgente e' limitata, come del resto le casse e gli alloggiamenti....
io non toccherei nulla....
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto