sostituire sedili versione energy con quelli della gt

fois.giampiero

RCI Advanced Member
Registrato
30 Marzo 2014
Messaggi
394
Punteggio reazioni
0
Età
39
Località
caserta
Salve a tutti ... oggi finalmente mi hanno accettato il finanziamento e se tutto andrà  bene sarಠtra i fortunati possessori della clio iv serie :biggrin:
E' inutile dire che la macchina è da sbavo, io ho puntato sulla energy dci 90cv, ma c'è un particolare che nn mi fa impazzire e sono proprio i sedili che trovo poco avvolgentie nemmeno molto accattivanti per le stoffe e trame usate (interni black con particolari grigio). Ho visto in esposizione una bellissima sporter gt che invece aveva dei sedili che mi piacciono molto di più. Secondo voi sarebbe possibile ordinarei sedili della versione gt (in stoffa) per farli montare al posto dei miei quando arriva la macchina? Il costo secondo voi sarebbe cosà alto?
 
[quote author=fois.giampiero link=topic=1391.msg11094#msg11094 date=1396456218]
Salve a tutti ... oggi finalmente mi hanno accettato il finanziamento e se tutto andrà  bene sarಠtra i fortunati possessori della clio iv serie :biggrin:
E' inutile dire che la macchina è da sbavo, io ho puntato sulla energy dci 90cv, ma c'è un particolare che nn mi fa impazzire e sono proprio i sedili che trovo poco avvolgentie nemmeno molto accattivanti per le stoffe e trame usate (interni black con particolari grigio). Ho visto in esposizione una bellissima sporter gt che invece aveva dei sedili che mi piacciono molto di più. Secondo voi sarebbe possibile ordinarei sedili della versione gt (in stoffa) per farli montare al posto dei miei quando arriva la macchina? Il costo secondo voi sarebbe cosà alto?
[/quote]

non so dirti il prezzo preciso... ma secondo me circa 1000€ li vai a spendere.... sempre se usano gli stessi agganci.

io mi preoccuperei del fatto che nel 2014 su un'auto del genere c'è ancora la rotella per abbassarli e non una normale e comoda levetta.......!!!
 
  • Creatore Discussione
  • #3
[quote author=sagitt link=topic=1391.msg11095#msg11095 date=1396456340]
[quote author=fois.giampiero link=topic=1391.msg11094#msg11094 date=1396456218]
Salve a tutti ... oggi finalmente mi hanno accettato il finanziamento e se tutto andrà  bene sarಠtra i fortunati possessori della clio iv serie :biggrin:
E' inutile dire che la macchina è da sbavo, io ho puntato sulla energy dci 90cv, ma c'è un particolare che nn mi fa impazzire e sono proprio i sedili che trovo poco avvolgentie nemmeno molto accattivanti per le stoffe e trame usate (interni black con particolari grigio). Ho visto in esposizione una bellissima sporter gt che invece aveva dei sedili che mi piacciono molto di più. Secondo voi sarebbe possibile ordinarei sedili della versione gt (in stoffa) per farli montare al posto dei miei quando arriva la macchina? Il costo secondo voi sarebbe cosà alto?
[/quote]

non so dirti il prezzo preciso... ma secondo me circa 1000€ li vai a spendere.... sempre se usano gli stessi agganci.

io mi preoccuperei del fatto che nel 2014 su un'auto del genere c'è ancora la rotella per abbassarli e non una normale e comoda levetta.......!!!

Il ribaltabile con la leva devo dire che avendolo avuto su una 206 è molto comodo, soprattutto in certe situazioni ;D
[/quote]
 
  • Creatore Discussione
  • #4
comunque se costassero sui 1000 ... secondo me si potrebbe pure fare, per gli agganci non penso che siano diversi ... qualcuno si è già  informato sulla cosa?
 
anche a me sarebbe tanto piaciuto.. perಠse il costo è quello....... bisognerebbe vedere da uno sfasciacarrozze..
 
  • Creatore Discussione
  • #6
[quote author=Cali_yO link=topic=1391.msg11101#msg11101 date=1396459748]
anche a me sarebbe tanto piaciuto.. perಠse il costo è quello....... bisognerebbe vedere da uno sfasciacarrozze..
[/quote]

Credo che sia molto difficile trovare una clio 4 serie gt in uno sfasciacarrozze :-\
 
vabbè anche i sedili del golf gti vanno bene! ahahahah
no a parte gli scherzi, se c'è qualcosa di carino con gli stessi agganci.. beh se po fà !
 
  • Creatore Discussione
  • #8
[quote author=Cali_yO link=topic=1391.msg11114#msg11114 date=1396463530]
vabbè anche i sedili del golf gti vanno bene! ahahahah
no a parte gli scherzi, se c'è qualcosa di carino con gli stessi agganci.. beh se po fà !
[/quote]

Per quel che mi riguarda nn metterei mai uno di quei sedili tipo
Sparco tuning nella mia macchina ... Quello gt sono di una clio e nascono per una clio gli altri no...
 
Io credo neanche bastino!!
Pero' investirli per poi recuperarli in una eventuale vendita dei tuoi...
Non pensare...quelli originali non te li regalano mica!!
E cmq poco comodi per lunghi viaggi e persone di stazza
 
[quote author=Giorgio GT link=topic=1391.msg11130#msg11130 date=1396469969]
Io credo neanche bastino!!
Pero' investirli per poi recuperarli in una eventuale vendita dei tuoi...
Non pensare...quelli originali non te li regalano mica!!
E cmq poco comodi per lunghi viaggi e persone di stazza
[/quote]

si anche secondo me, su auto di merda arrivano a 500€ a sedile senza mano d'opera.... non oso immaginare quelli "rari" come per la gt più il montaggio quanto possano venire
 
[quote author=Giorgio GT link=topic=1391.msg11130#msg11130 date=1396469969]
Io credo neanche bastino!!
Pero' investirli per poi recuperarli in una eventuale vendita dei tuoi...
Non pensare...quelli originali non te li regalano mica!!
E cmq poco comodi per lunghi viaggi e persone di stazza
[/quote]

sono piccolino ... per la stazza nn ho problemi ahahahah
 
[quote author=fois.giampiero link=topic=1391.msg11162#msg11162 date=1396515712]
[quote author=Giorgio GT link=topic=1391.msg11130#msg11130 date=1396469969]
Io credo neanche bastino!!
Pero' investirli per poi recuperarli in una eventuale vendita dei tuoi...
Non pensare...quelli originali non te li regalano mica!!
E cmq poco comodi per lunghi viaggi e persone di stazza
[/quote]

sono piccolino ... per la stazza nn ho problemi ahahahah
[/quote]

beato te ahahaah a me sembrano già  avvolgenti questi!! ahahaah
 
Anche io mi sono innamorato dei sedili della gt/rs quando li ho provati in concessionario :smile: :smile: per me erano comodissimi
 
2 ore di viaggio e te ne accorgi...
belli..puoi svenire e rimanere dritto ;D
Avvolgenti seduta e schienale...limitano i movimenti
alll'interno dell'abitacolo
 
[quote author=Giorgio GT link=topic=1391.msg11206#msg11206 date=1396559523]
2 ore di viaggio e te ne accorgi...
belli..puoi svenire e rimanere dritto ;D
Avvolgenti seduta e schienale...limitano i movimenti
alll'interno dell'abitacolo
[/quote]

Veramente sono cosà costrittivi?
 
piccolo ot, io prenderei quelli della capture, sfoderabili !!!
e non capisco perche non li danno come optional sulla clio.

Ciaoo
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto