SONDAGGIO DA BAR: Che musica ascoltate?

Ascolto...


  • Votanti
    99
anche ho fatto il dj per 10 anni...ora per impegni di tutta le settimana i week end me li sparo in tranquillità ... quindi niente più serate! Al max qualche compleanno o ricorrenza nell'infrasettimanale! Io non ho un genere vero e proprio...per me una traccia è bella da come suona non da che genere! Ascolto house, techno, dance, anni 80 e 90, ma spazio fino al metal passando per la dubstep, reggaeton, musica italiana ed anche qualcosa di soft, tipo Ludovico Enaudi. Ma ho la passione vera per la musica reggae e dancehall! sono 5 anni che l'ascolto in maniera assidua e vado ai concerti se mi capita... mi rilassa e mi fomenta allo stesso tempo!
 
[quote author=AndreaSuper link=topic=357.msg2413#msg2413 date=1338303528]
Dubstep! Skrillex & Borgore sono miti sulla terra!
[/quote]


make it bun dem!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D
 
[quote author=Marco.G link=topic=357.msg6397#msg6397 date=1385556782]
anche ho fatto il dj per 10 anni...ora per impegni di tutta le settimana i week end me li sparo in tranquillità ... quindi niente più serate! Al max qualche compleanno o ricorrenza nell'infrasettimanale! Io non ho un genere vero e proprio...per me una traccia è bella da come suona non da che genere! Ascolto house, techno, dance, anni 80 e 90, ma spazio fino al metal passando per la dubstep, reggaeton, musica italiana ed anche qualcosa di soft, tipo Ludovico Enaudi. Ma ho la passione vera per la musica reggae e dancehall! sono 5 anni che l'ascolto in maniera assidua e vado ai concerti se mi capita... mi rilassa e mi fomenta allo stesso tempo!
[/quote]

disco devil!!! ;D ;D ;D
 
Scusate, ma nel sondaggio non avete messo la musica più importante: il ROCK!
>:biggrin:
 
io ascolto un po' di tutto, dal rock alla musica dance all'afro...la mia preferita è la dance anni 90, ma apprezzo molto anche un bel pezzo dei dire straits o dei nirvana :smile:
 
Principalmente Progressive House, Electro House, Techno, Dance.. ma non ho una mentalità chiusa per la musica, posso passare da una canzone Techno ai Foo Fighters in tutta tranquillità.
 
Ascolto vari generi di musica, ma gli SCORPIONS sono e saranno sempre al primo posto!!!! "Rock your life!!!":cool:
 
Come per molti altri consociati al sodalizio, ascolto vari generi di musica ...prediligendo (forse per l'età anagrafica) la pop & rock anni 70/80 ...non disdicendo jazz, blues, bluegrass (tipo Country Gazette & Co.) e virtuosi della chitarra (Andy McKee - Don Ross - Steve Lukather - Estas Tonnè - ecc.), che mi gusto in auto o nei momenti di relax :wink:
 
A me la musica piace quasi tutta,prediligo anni 70 80 perché per me in quegli anni la musica era veramente bella ritmica,melodiosa,insomma bella da ascoltare . Quella di oggi sembra solo rumore senza senso (eccezione fatta per alcuni pezzi) ascolto R101 e lì la musica trasmessa la trovo gran parte di mio gusto.
 
manca il rock nella lista :-D
 
Io ascolto un po'di tutto, diciamo che vado un po' a giornata ma principalmente Rock:smile:, poi ci sono giornate magari dove mi rilasso con Einaudi o affini:smile:)
 
Ascolto di tutto tranne rap ska e derivati. Comunque principalmente Rock e hard Rock


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto