software Menavrus

tino13

RCI Member
Registrato
4 Maggio 2013
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti

oggi ho installato il Menavrus sulla mia Clio e l'aggiornamento sembra essere andato a buon fine.
C'è solo un problema: non mi funziona il navigatore. E' come se non ci fossero le mappe.
Qualcuno saprebbe aiutarmi gentilmente su come risolvere?
Grazie infinite
ciao
 
Appena ho letto mi sono informato e da quello che ho capito ti permette d'installare mappe personalizzate questo software quindi mi sa che devi prenderti delle mappe specifiche per questo :-\
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Capito
ma leggendo le istruzioni dal sito io non vedo quelle modifiche che dovrei avere dal display: tipo i 3 tasti in alto sulle impostazioni o la camera in alto a sinistra nella home anche se la versione software che ho ora è la 4.0.1 ovvero quella del Menavrus...
 
Magari dipende dal veicolo magari su Dacia escono ma su Renault no! Sinceramente non saprei proprio
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Bho
mi sembra strano perche ho visto video di menavrus su renault e non su dacia e avevano le modifiche che ti citavo sopra... ho letto su un altro forum della dacia di qualcuno che aveva avuto lo stesso mio problema del navigatore che non mi fa premere accetta perche il bottone è grigio.
Provo a informarmi su altri blog ;-)
Grazie lo stesso :smile:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto