Sistema multimediale Necvox (alternativa a rlink)

audy80

RCI Member
Registrato
20 Luglio 2018
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Età
60
Località
Cava Manara
Auto
Scenic 4 Bose edition
Buon giorno mi sono imbattuto in questo sito necvox.com.tr
Mi sembra interessante.
 

Allegati

  • FB_IMG_1536899787730.jpg
    FB_IMG_1536899787730.jpg
    57.1 KB · Visite: 149
Ciao Audy80,

Io ho già approfondito il discorso e purtroppo non esiste al momento il modello giusto per la Scenic IV.

Questa è la risposta a una mia email inviata 3 settimane fa:

Kimden: .........
Tarih: 28 A?ustos 2018
Kime: .........@essegrup.com
Konu: necvox Dvn-A 1144 For Renault


Dear Franco ....,

Thanks for your interest for our products..

I am sorry to tell you that our DVN-A 1144 model is suitable with Megane IV and Koleos.
But it is not suitable with Scenic IV, because of the little difference in dashboard.


......

Thanks,
B.....

Sinceramente a me sembrano uguali (Megane e Scenic), ma se il venditore ti dice di no io non rischio di spendere circa 400 Euro per nulla.

Peccato perchè è un bell'oggetto e direi migliore del nostro R-Link2
https://goo.gl/JxSf6d

Ciao
Frengo
 
  • Creatore Discussione
  • #3
peccato pero' magari in futuro lo presentano anche per scenic.

ciao
 
Ultima modifica:
Se arriverà la versione per Scenic IV credo che la prenderò molto seriamente in considerazione.
Motivo n.1 = un vero mirror link con piena condivisione del dispay telefono e tutte le sue app.
Viaggerei subito con Sygic (sempre aggiornatissimo) anziché il Nav Renault.

Ciao
Frengo
 
dal video è 10 spanne sopra rlink2..informazioni su dove comprarlo o il prezzo?
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao sul sito in alto si può chiedere quando sarà disponibile, l'importatore o distributore.
Necvox ha anche una pagina Facebook dove ho chiesto quando esce x noi
 
400e non è nemmeno tantissimo... Sarebbe davvero la soluzione a tanti difetti della scenic....
Bellissimo anche ritornare ad avere qualche tasto fisico x gestire il clima...

Il dubbio che mi rimane è se tutti i menu' attuali di personalizzazione della scenic sono supportati....
 
Credo che 400€ sia il costo acquisto, a cui si deve aggiungere l'installazione
 
Su fb dicono 700e di tablet e 100 di installazione....
 
Ho letto, ma bisognerebbe conoscere la fonte.
A me il costruttore ha detto che per Scenic al momento non è disponibile (ma anche io penso che quello per la Megane sia il medesimo).

Se si potesse avere un Link...


Ciao
Frengo
 
Hanno scritto che il nome è AUDIO ELITE....
 
E' per la megane, ma il concetto di cosa smontare e come è lo stesso:

 
Non ho capito se lo stesso aggeggino si può montare su Megane 4 con display 7".
 
Salve, dobbiamo vedere auto in sede è verificare fattibilità e preventivo, rimango a disposizione grazie Stefano
Questa è la risposta che mi ha dato audio élite dando il modello Dell auto e l'allestimento.
Questo x vedere la piena compatibilità con tutti gli optional della vettura.
Solo che da Pavia a Roma solo x la valutazione è troppa la strada
 
ciao a tutti, ho appena acquistato uno scenic, che verra immatricolato dopo befana, vengo da un auto con android ,su cui non ho avuto alcun tipo di problemi, ora mi sono un po documentato ,ho un contatto in china del vecchio monitor ma mi dice che al momento, specifico per scenic non cè, ho letto anche io che su FB dico che audio élite roma lo trova, ma li ho contattati e mi dicono di no al momento.

ora io lo avevo su una mercedes W176 che pero' , lo stesso monitor poteva essere anche su altre versioni, bisognerebbe scoprire se magagne 4 e koleos hanno il nostro medesimo sistema (parlo di dimensione e attacchi) perché altrimenti potrebbe funzionare anche sulla nostra , ma senza avere come icona la vettura giusta...
comunque se trovo qualcosa vi aggiorno.

i monitor vengono fatti per tutti gli optional che uno può avere, anche sulla mia dopo installazione mi faceva cose che prima non potevo fare perché non avevo il pacchetto, addirittura ne ho installato uno su jeep renegade e anche se essendo una versione un po base, gli sono uscite molte cose che prima non poteva fare.

bisognerebbe trovare un monitor megage 4 e provarlo, anche perché le due linee canbus dove il monitor android lavora, sono le medesime
 
ciao a tutti, ho appena acquistato uno scenic, che verra immatricolato dopo befana, vengo da un auto con android ,su cui non ho avuto alcun tipo di problemi, ora mi sono un po documentato ,ho un contatto in china del vecchio monitor ma mi dice che al momento, specifico per scenic non cè, ho letto anche io che su FB dico che audio élite roma lo trova, ma li ho contattati e mi dicono di no al momento.

ora io lo avevo su una mercedes W176 che pero' , lo stesso monitor poteva essere anche su altre versioni, bisognerebbe scoprire se magagne 4 e koleos hanno il nostro medesimo sistema (parlo di dimensione e attacchi) perché altrimenti potrebbe funzionare anche sulla nostra , ma senza avere come icona la vettura giusta...
comunque se trovo qualcosa vi aggiorno.

i monitor vengono fatti per tutti gli optional che uno può avere, anche sulla mia dopo installazione mi faceva cose che prima non potevo fare perché non avevo il pacchetto, addirittura ne ho installato uno su jeep renegade e anche se essendo una versione un po base, gli sono uscite molte cose che prima non poteva fare.

bisognerebbe trovare un monitor megage 4 e provarlo, anche perché le due linee canbus dove il monitor android lavora, sono le medesime
Non hai un link o qualche foto ?
 
comunque per fare un esempio , vi garantisco che è identico in tutto e per tutto, vi faccio l'esempio di audio élite, ma ci sono altri siti italiani che li vendono a prezzi stratosferici e poi nemmeno ti sanno aiutare su eventuali problemi, il consiglio quando si troverà di prenderlo direttamente in cina dove veramente sanno aiutarti e o ad ogni aggiornamento te lo inviano gratis.
in italia vengono venduti a più del doppio

Qui il prezzo di audio élite
https://www.audioelite.it/Prodotto_Mercedes+Classe+A+B+CLA+CLS+GLA_307

questo è il prezzo di quello che ho preso io
http://s.aliexpress.com/U7Z32q26

idem per jeep renegade, il mio amico lo ha pagato 202 euro spedito contro 599 di audio élite
ormai ne ho montati parecchi negli ultimi anni e un po di esperienza me la sono fatta
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto