Servizi di connessione e aggiornamenti mappe

Vaga

RCI Advanced Member
Registrato
22 Settembre 2015
Messaggi
241
Punteggio reazioni
40
Età
42
Località
Savona
Auto
Grand Scenic IV Intens Limited 1.5 dci Luglio 2017
Sesso
Uomo
A parte il discorso mappe che uno può scegliere se aggiornarle o meno e quindi non rinnovare l’abbonamento, ma per gli altri servizi multimediali legati alla connessione con la sim integrata, quelli come si rinnovano? Quanto costano?
 
Bella domanda: sarei interessato anche io a sapere come.
 
Basta andare nel sito di my Renault e chattare on line con l'operatrice
Ti spiegherà tutto
 
E' già da un pò di tempo che non riesco a trovare la chat su sito "Italiano" della Renault.
 
Io l ho fatto la settimana scorsa perché anche io ho lo stesso problema
Mi hanno indicato cosa fare e tutti i costi
Ciao
 
E' già da un pò di tempo che non riesco a trovare la chat su sito "Italiano" della Renault.
[/QUOTE
Questo è quello che mi hanno risposto :
Gentile Sig. SARNATARO,

la ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio in merito all’aggiornamento del suo sistema multimediale.

La invitiamo a seguire la procedura sottoelencata per rinnovare i servizi del suo R-Link:

Effettuare l’accesso al proprio account di MyRenault

Selezionare “Servizi Connessi”;

Selezionare “R-Link ”;

Scegliere la categoria “Sempre connessi" oppure "Cartografia” dal Catalogo;

Selezionare il servizio oppure il pacchetto desiderato e cliccare sul tasto “Acquista”;

Dovrebbe comparire una finestra con le informazioni sul servizio, leggere e accettare le condizioni di vendita;

Aver cura di aver installato correttamente sul proprio pc il Toolbox di R-Link, scaricabile direttamente da MyRenault (selezionare la versione in base al sistema operativo del pc);

Cliccare sul tasto “Acquista” e inserire i dati della Carta di Credito per finalizzare l’acquisto.

La informiamo che il servizio verrà attivato entro 72 ore dall'acquisto.

Se necessita invece di ulteriori indicazioni, la preghiamo di dettagliare la sua richiesta utilizzando il tasto "Rispondi" direttamente da questa email.

Siamo grati per l’attenzione dedicata e, rinnovandole la nostra disponibilità per eventuali future esigenze, cogliamo l'occasione per porgerle cordiali saluti.

Servizio Relazioni Clienti
Renault Italia Spa
800.904.409 (lun/ven 9-20 | sab 9-13)
 
Ciao Gianni,
scusa ma non si capisce qual'è il pacchetto interessato alla connessione.
 
Riguarda tutti i servizi multimediali
Cartografia mappe e coyote
A me risultavano scaduti
Se vai in my renault inserisci il numero di targa ti fa vedere tutto quello che c e da attivare sulla tua auto
Ciao
 
E questo era chiaro da tempo :wink:
Ciò che non è chiaro è quale sia il pacchetto, tra quelli scaduti, che riabilita la connessione in auto.
 
Ok
Adesso ho capito
In realtà ho ancora i servizi multimediali scaduti ma la macchina risulta connessa quando accendo l rlink2
Il simbolo con la macchina è illuminato
Da cosa dipende non lo so
Proverò a chiedere via chat su my renault
Ciao
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto