Sensori parcheggio

Makka79

RCI Member
Registrato
31 Luglio 2016
Messaggi
38
Punteggio reazioni
1
Auto
Espace
Ieri il concessionario mi ha prestato l'espace per fare un paio di prove con il mio garage e un altro leggermente più grande... Purtroppo nulla da fare... :mad: Dovrò trovare un garage più grande prima di ordinarla...

Ho notato che i sensori di parcheggio segnano rosso (con un segnale acustico parecchio fastidioso oltretutto) quando la distanza dal muro è ancora di quasi 30 cm!

volevo capire se qualcun altro ha notato questa cosa e se c'è un modo per tararli (temo di no)

cosi si mi sembrano un po' troppo prudenti e poco utili...

ps la macchina mi è piaciuta molto , anche più del primo test drive!
 
Ieri il concessionario mi ha prestato l'espace per fare un paio di prove con il mio garage e un altro leggermente più grande... Purtroppo nulla da fare... :mad: Dovrò trovare un garage più grande prima di ordinarla...

Ho notato che i sensori di parcheggio segnano rosso (con un segnale acustico parecchio fastidioso oltretutto) quando la distanza dal muro è ancora di quasi 30 cm!

volevo capire se qualcun altro ha notato questa cosa e se c'è un modo per tararli (temo di no)

cosi si mi sembrano un po' troppo prudenti e poco utili...

ps la macchina mi è piaciuta molto , anche più del primo test drive!



si, direi che quando il suono è continuo hai ancora un po' di gioco, basta saperlo! Mai letto nulla sul poter tarare i sensori.
ciao
nicola
 
Credo che in conce lo possano fare, ho installato un gancio traino per il porta biciclette e mi hanno detto che in caso di problematiche avrebbero potuto agire sulla "taratura" tramite software. Prova a chiedere. Ciao.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto