Sensori di parcheggio post vendita

tizio

RCI Advanced Member
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
375
Punteggio reazioni
0
Località
PD
Auto
clio 4 1.2 75 cv e golf 1.4 160 cv DSG
Salve a tutti :smile:, cortesemente Vi chiedo se è possibile inserire i sensori di parcheggio post vendita, quelli sonori, e se si quanto costa l'operazione :wink:.
 
[quote author=tizio link=topic=1491.msg12385#msg12385 date=1398679668]
Salve a tutti :smile:, cortesemente Vi chiedo se è possibile inserire i sensori di parcheggio post vendita, quelli sonori, e se si quanto costa l'operazione :wink:.
[/quote]

penso sia un po difficile metterli post-vendita dato che te li danno in abbinato al clima automatico e non solo i sensori, in più devi comunque avere il medianav e non penso sia compatibile con la wave.

secondo me se c'è un prezzo sarà  sui 400-500€ contando che mettendolo all'acquisto il pacchetto costa sui 300. ma ti devi informare
 
Esistono quelli aftermarket, se non erro, dal catalogo accessori renault ma non so quanto ti costerebbero
 
io sono in attesa della wave con medianav e sensori di parcheggio.I sensori di parcheggio non sono nel pack,presi a parte costo e.300
 
[quote author=lilli link=topic=1491.msg12400#msg12400 date=1398686374]
io sono in attesa della wave con medianav e sensori di parcheggio.I sensori di parcheggio non sono nel pack,presi a parte costo e.300
[/quote]

allora forse la live non la wave
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto