Sensore Pioggia: siete soddisfatti?

mjordan79

RCI Member
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Età
124
Salve a tutti. In queste giornate piovose, l'unico vantaggio che ho evidenziato è stato quello di testare le guarnizioni della macchina (fortunatamente perfette) e il sensore pioggia dei tergicristalli.
Devo dire che non mi trovo particolarmente soddisfatto con quest'ultimo: in alcune circostanze manca di sensibilità  e sono costretto ad attivare manualmente il tergicristallo. La situazione è fastidiosa perchè se uno vuole un funzionamento intermittente, mi pare che l'unica modalità  attivabile sia quella "automatica", che perಠa volte necessita di attivazione manuale perchè non è sufficientemente sensibile da garantire un funzionamento autonomo al 100%. Discorso diverso quando piove forte, ma ci mancherebbe.

Voi che dite?
 
Si effettivamente anche noi in alcune condizioni ci troviamo male, senza considerare le volte che impazziscono da soli e si mettono alla massima velocità , senza che ve ne sia la reale necessità . Questa funzione infatti non la utilizziamo quasi mai, anche perchè deve essere attivata ogni qualvolta la macchina viene riavviata e quindi diventa una rottura. >:frown:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto